• I 12 migliori Crossover a Noleggio Lungo Termine

    crossover noleggio lungo termine

    crossover noleggio lungo termine

    Quello dei Crossover a noleggio lungo termine è un mercato in forte crescita già da qualche anno.

    Questa tipologia di auto a noleggio lungo termine sta rapidamente conquistando le nostre strade.

    Avere un Crossover a noleggio lungo termine  che permette di guardare la strada dall’alto offre maggiore sicurezza.

    I numeri ci dicono che questo particolare segmento è in costante crescita e si ha l’impressione che per diversi anni il segmento a trainare il mondo automotive sarà proprio quello dei Crossover.

    I Crossover a noleggio lungo termine sono dei Sport Utility Vehicle di medie dimensioni con un prezzo contenuto.

    Quali sono i 12 migliori Crossover a noleggio lungo termine?

    La classifica dei migliori Suv Compatti non segue un ordine di preferenza, ma è un elenco puramente casuale.

    Peugeot 3008

    Crossover media decisamente moderna e di forte personalità, la Peugeot 3008 ha un possente frontale con la mascherina dal bordo lucido quasi verticale

    Citroen C3 Aircross

    Ispirata alla concept car C-Aircross presentata al salone di Ginevra 2017, Citroën C3 Aircross porta una ventata di freschezza nell’universo dei SUV compatti: uno stile unico che unisce robustezza e originalità, coerentemente con il DNA Citroën e i principi del mondo dei SUV.

    VW TRoc

    Impossibile confonderla: con il suo look squadrato, tecnologico e compatto, la T-Roc è tra le Volkswagen più originali degli ultimi tempi. 4,23 centimetri, appena 3 in meno della Golf. E’ questa la lunghezza della T-Roc, il primo SUV di segmento B di Volkswagen, cugino dell’Audi Q2. E per emergere nel mercato dei SUV compatti, sfoggia un look aggressivo e altamente personalizzabile e degli interni altrettanto colorati, tecnologici e pratici per venire incontro alle esigenze delle famiglie che non vogliono più la “solita” berlina

    Renault Captur

    Uno stile inconfondibile. Lasciati conquistare dal design distintivo di Nuovo CAPTUR, riconoscibile dalla C-Shape con luci diurne a LED, tinte carrozzeria Be-Style e SKI integrati nei paraurti che sottolineano il suo carattere crossover.

    Nissan Qashqai

    L’intelligenza è bellezza, e il nuovo design brillante e sofisticato dell’originale crossover urbano ne è la prova. Il Nuovo Nissan QASHQAI unisce un aspetto strepitoso a un’aerodinamica efficiente, per aiutarti a godere il meglio della guida moderna in città.

    Skoda Karoq

    Nuova Skoda Karoq, suv compatta dallo stile ricercato

    Mazda CX-3

    Mazda CX-3 è un city crossover che unisce l’eleganza e lo stile unici della filosofia di progettazione KODO – Soul of Motion al comfort e alla praticità che si addicono al tuo stile di vita.

    Seat Arona

    Alcuni seguono la massa. Altri preferiscono distinguersi. Nuova SEAT Arona è il crossover costruito per chi ama le sfide. Per chi va per la propria strada. Altamente personalizzabile, è un connubio perfetto tra l’agilità di una city car e lo stile e la grinta di un SUV. Sempre pronto a entrare in azione.

    Fiat 500X

    Crossover compatta dalle linee arrotondate e originali, grazie agli ingombri non esagerati

    Toyota C-HR

    C-HR, il crossover compatto dal design unico e audace con un abitacolo spazioso e confortevole, per un’esperienza di guida straordinaria.

    Hyundai kona

    L’urban-Suv della casa coreana brilla per gli acciai della costruzione, lo spirito giovane e raffinatezze come l’head-up display (HUD) che proietta informazioni utili al livello dello sguardo del guidatore.

    Kia Stonic

    La nuova Kia Stonic ha un design inconfondibile, guida emozionante e funzionalità innovative: un veicolo che è tutta sostanza.

    Chiedi un Preventivo senza impegno per uno dei 12 Crossover  a Noleggio Lungo Termine





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤