• Fiat 500X 2018, tutte le novità.

    fiat-500x-2018 noleggio lungo termine

    fiat-500x-2018 noleggio lungo termine

    Fiat 500X 2018 per rimanere sempre un best seller a noleggio lungo termine si aggiorna. La nuova Fiat 500X 2018 lungamente attesa cambia sia nella versione Urban sia in quella Cross, con tante idee in più.

    Fiat 500X 2018  si aggiorna ed avrà di serie, a partire dalla versione Pop Star, il sistema UconnectTM HD Live con touchscreen ad alta risoluzione da 7″.

    Il sistema offre Apple CarPlay, il modo più intelligente e sicuro di utilizzare il proprio iPhone a bordo. Anche Android AutoTMè compatibile con  il sistema UconnectTM HD Live. Si completa così l’offerta di questa funzionalità su tutta la famiglia 500.  Scaricando l’applicazione gratuita UconnectTM LIVE dall’App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, UconnectTM LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter.

    La Fiat 500X 2018 ha una rinnovata la gamma colori. Le tinte Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco, che sino a oggi sono state esclusive della serie speciale S-Design, diventano disponibili su tutta la gamma.

    A queste novità estetiche si affiancano le due differenti anime di Fiat 500X 2018.

    Quella cittadina, definita “Urban Look” e declinata negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge.

    Quella più crossover, denominata “Cross Look” con le versioni Cross e City Cross, in linea con il 500 family feeling inaugurato con la nuova 500L.

    Infine, l’irrinunciabile possibilità di personalizzazione del modello diventa oggi ancora più ampia, grazie alla disponibilità di numerosi e specifici Pack.

    Nuovi colori, rinnovato sistema multimediale e altri arricchimenti, immutata la spiccata personalità e soprattutto il canone di noleggio lungo termine, sempre molto economico.

    Chiedi un Preventivo Gratuito e senza impegno





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤