• Ford Focus ST a noleggio a lungo termine

    Ford Focus ST a noleggio a lungo termine è una berlina sportiva che non passa inosservata, ma i consumi di un motore turbo a benzina vi spaventano? Allora fate un pensierino a questa inedita versione a gasolio da 185 CV della Focus ST: è praticamente identica alla 2.0 Ecoboost, a sua volta rinnovata a fondo.

     La 2.0 TDCi Ford Focus ST a noleggio spinge forte (ha 400 Nm contro i 360 del due litri a
    benzina) ma, come molte turbodiesel, non offre un grande allungo. Accattivante, invece, il rombo, aiutato dal sistema elettronico che amplifica le frequenze “migliori” sfruttando l’impianto hi-fi.

    2015-ford-focus-st-A NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
    OTTIMA LA TENUTA DI STRADA.  L’auto s’inserisce prontamente in curva ed è “incollata a
    terra” coi cerchi di 18” di serie. Lo sterzo, però, è inutilmente pesante, e il riallineamento troppo
    deciso fa perdere un po’ di precisione. Discreta la stabilità, ma l’Esp (disinseribile anche in parte) è tempestivo.

    “Incastrati” negli avvolgenti sedili Recaro in pelle, non è  trovare la posizione di ideale (le ampie regolazioni  sono di serie). La strumentazione è completa, e sopra la consolle ci sono tre indicatori aggiuntivi: manometro del turbo e dell’olio e termometro di quest’ultimo (che si aggiunge a quello dell’acqua, presente nel cruscotto). L’effetto è da auto da corsa.
    PER OGNI “PILOTA” IL SUO NAVIGATORE
    La pedaliera è in alluminio, come il pomello della corta leva del cambio (che ha innesti precisi). Tuttavia, nell’inserire le marce pari possono risultare d’intralcio i pronunciati fianchetti dei sedili. Optional (1.000 euro, o 1.750 con radio Dab) il navigatore con schermo di 8”.

    CHIEDI UN PREVENTIVO





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤