• Ford S-Max e Ford Galaxy si rinnovano a noleggio lungo termine

    Ford S-Max e Ford Galaxy le due monovolume americane si rinnovano a noleggio lungo termine ne l’estetica e contenuti tecnici.

    La novità principale è che sulle due monovolume americane S-Max e Galaxy debutta il più lussuoso allestimento Vignale, che va ad affiancarsi a quelli denominati Trend, Titanium e ST Line.

    Ford S-Max e Ford Galaxy a noleggio lungo termine, tutte le novità.

    Le Ford S-Max e Ford Galaxy  a noleggio lungo termine sono ordinabili con il motore turbodiesel 2.0 EcoBlue nelle declinazioni da 150 e 190 cavalli al quale si aggiunge la versione biturbo con 240 cavalli in abbinamento al cambio automatico ad otto rapporti e disponibile con il cruise control adattativo che funziona anche nella marcia in colonna (funzione Stop & Go).

    Leggeri interventi volti a  conformare l’estetica al resto della gamma:

    • Nella parte frontale si può notare una nuova griglia con delle cromature specifiche (nelle versioni Trend e Titanium) che interessano anche il perimetro dei fendinebbia, dei nuovi fari a led, più allungati, ed un rinnovato paraurti, con una presa d’aria esagonale.
    • L’allestimento Vignale prevede cromature con una finitura in Satin Chrome, nel più sportivo ST-Line della S-Max la calandra è a nido d’ape e le cornici dei fendinebbia sono invece opache.
    • Nuovi anche i cerchi in lega di 17 pollici a 20 razze, che sono di serie (disponibili su richiesta i 18 pollici).

    L’allestimento Vignale, inoltre, ha un cruscotto con rivestimento in pelle e cuciture a contrasto Metal Grey, inserti d’alluminio per plancia e pedali, il volante riscaldabile ed i sedili anteriori climatizzati e con la funzione massaggio.

    Da segnalare il debutto della piattaforma FordPass Connect, in grado di garantire agli occupanti il collegamento Wi-Fi, la fruizione da remoto di alcune funzionalità della vettura e gli aggiornamenti in tempo reale su traffico ed incidenti.

    Il sistema multimediale rimane il medesimo Sync 3 che garantisce la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤