• Il Noleggio a lungo termine e la Manutenzione.

    La manutenzione ordinaria e straordinaria nel servizio di Noleggio a Lungo Termine, un plus che fa la differenza.Il Noleggio a lungo termine e la Manutenzione. Guidare con prudenza! Solo di questo vi dovrete preoccupare con il Noleggio a Lungo Termine de ilnoleggioalungotermine.it. Tra i servizi offerti da ilnoleggioalungotermine.it e compresi nel canone c’è  la manutenzione ordinaria e straordinaria nonché il servizio sostituzione  pneumatici. Per manutenzione ordinaria si intendono tutta quella serie di controlli che di norma sono a carico del proprietario ma che nel caso del noleggio a lungo termine sono prerogativa de ilnoleggioalungotermine.it. Rientrano in questa categoria la sostituzione di lampadine e filtri, il cambio dell’olio e delle candele e tutti quegli interventi che dipendono dall’usura della vettura.

    La manutenzione straordinaria de ilnoleggioalungotermine.it invece comprende la sostituzione del cambio, della frizione, di parti del motore, dei pattini dei freni e dei dischi e qualsiasi altro intervento meccanico necessario.

    Per quanto riguarda i pneumatici, ilnoleggioalungotermine.it offre non solo il cambio invernale ma anche la verifica dell’usura dei battistrada, la convergenza e l’equilibratura.

    ilnoleggioalungotermine.it inoltre offre assistenza 24 ore su 24 in tutta Italia e la possibilità di usufruire di un’auto sostitutiva nel caso in cui le riparazioni richiedano più tempo del previsto.

    Il futuro è il noleggio a lungo termine. Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤