• Alfa Romeo Tonale

    Alfa Romeo Tonale a noleggio lungo termine è il nuovo SUV medio Alfa, modello fondamentale per il Biscione.

    Da vari punti vista, esterni, il suo pianale è condiviso con Jeep Compass e le previste motorizzazioni ibride e …

  • Alfa Romeo Brennero

    Alfa Romeo Brennero  a Noleggio Lungo Termine filante e grintoso in linea con la tradizione della casa del Biscione.

    Alfa Romeo Brennero  a Noleggio Lungo Termine anche in versione ibrida.

  • Alfa Romeo Stelvio

    Alfa Romeo Stelvio a noleggio lungo termine è il primo Suv con le prestazioni di una berlina sportiva. Dopo più di 107 anni di storia, il Brand italiano continua a stupire con Stelvio. Davvero l’unico nella sua categoria capace di …

  • Alfa Romeo 4C Spider

    L’Alfa Romeo 4C Spider “lima” alcuni aspetti della coupé, a cominciare dai fari anteriori orfani di quei diodi luminosi che avevano diviso gli appassionati. Verniciata nell’esclusiva vernice Bianco Lucido Tristrato, mostra nuovi cerchi in lega da 18 pollici …

  • Alfa Romeo Giulia

    Alfa Romeo Giulia a noleggio lungo termine ha il corpo della vettura  tagliato longitudinalmente e reso più stretto, e pure accorciato, come si nota dalla piccolissima porta posteriore con vetro fisso nastrato. Ne deriva una lunghezza attorno ai 475 …

  • Alfa Romeo Mito

    Alfa Romeo MiTo a noleggio lungo termine ha una linea inconfondibile e davvero sportiva, con carrozzeria a tre porte. Anche l’abitacolo, ben rifinito, ha un aspetto giovane e grintoso, ma si sta comodi soltanto davanti (l’omologazione è per quattro e il …

  • ALFA ROMEO GIULIETTA

    Alfa Romeo Giulietta a noleggio lungo termine è la berlina dal design elegante, raffinato e sobrio al tempo stesso. Alfa Romeo Giulietta a noleggio ha una linea compatta e al tempo stesso delle caratteristiche che la rendono anche un’auto sportiva. Le …

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤