• Audi RS 6 Avant

    Audi RS 6 Avant a noleggio lungo termine, si rinnova e con i suoi 600 CV e uno scatto da 0 a 100 in 3,6 secondi ha prestazioni “mostruose”, ma è pensata per l’uso quotidiano.

    La quarta generazione della …

  • RS3

    Audi Rs3 sportback a noleggio lungo termine ha prestazioni e ambizioni sportive, da 0 a 100km/h in 4,1 secondi. Il nuovo motore a benzina 2.5 TFSI costituisce la principale novità della Audi RS3 Sportback 2017 a noleggio, rinnovata a livello estetico …

  • Audi Q8

    Audi Q8 a noleggio lungo termine è un suv di grandi dimensioni dalle linee sportiveggianti, sulla falsariga delle BMW X6 e Mercedes GLE Coupé  di cui è la diretta concorrente.

    L’Audi Q8 a noleggio ha …

  • Audi Q4

    Audi Q4 a noleggio lungo termine ha le fattezze  di suv-coupé e  si prepara a dominare la scena delle auto di lusso.

    L’Audi Q4  a noleggio è un SUV sportivo che conquisterà non solo gli appassionati della casa automobilistica tedesca, ma anche tutti coloro …

  • Audi Q2

    Audi q2 a noleggio lungo termine è la nuova suv della casa dai quattro cerchi.

    Audi q2 a noleggio è la più piccola delle vetture della famiglia Q di Audi.

    Tra i prodotti più interessanti che la casa di Ingolstadt ha sul …

  • Audi Q6

    Audi Q6  a noleggio a lungo termine si basa sulla nuova generazione dell’Audi Q5 che dovrebbe debuttare un anno dopo la variante coupé: le due vetture condivideranno telai e propulsori, oltre ad alcune parti degli interni. La gamma delle motorizzazioni sarà pressoché …

  • Audi Q7

    Audi Q7 a noleggio a lungo termine è perfetta per farsi notare, va forte e non lo diresti vista la stazza.

    La nuova Audi Q7 a noleggio è una suv di alta gamma dalle dimensioni imponenti (è lunga più di cinque metri …

  • Audi S6 Avant

    La nuova Audi S6 Avant monta il nuovo 4.0 V8 Tfsi da 420 cv. Rispetto al vecchio modello perde 15 cavalli, ma migliora le performance. In particolare si nota un miglioramento dei tempi da 0 a 100 Km/h di mezzo …

  • Audi TT Coupé

    Corta (solo 418 cm di lunghezza), leggera (1305 kg per la 2.0 TFSI) e sempre con il suo inconfondibile aspetto “a uovo”, la terza generazione dell’Audi TT si conferma una raffinata coupé, dalle prestazioni notevoli e intuitiva nella …

  • Audi A1

    Audi A1 a noleggio a lungo termine versione 2015 ha piccoli ritocchi ai fari (anche per la cinque porte Sportback) e due nuovi tre cilindri:

    il 1.0 TFSI a benzina da 95 CV (promette 23,2 km/litro, ma …

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤