• Chevrolet Captiva

    Questa suv di medie dimensioni convince già a partire dalla linea: gradevole nell’imponente frontale, affiancato da riusciti parafanghi e presa d’aria. Sviluppata sulla stessa base della Opel Antara, la Chevrolet Captiva dispone di un abitacolo con nuovi interni, discretamente rifinito …

  • Chevrolet Aveo

    Anche se conserva il nome del modello che sostituisce, questa utilitaria è tutta un’altra cosa. La carrozzeria, che sfoggia linee muscolose, è cresciuta di 12 cm (per una lunghezza totale di 404) e offre spazio per quattro adulti …

  • CHEVROLET TRAX 1.6 Ls Fwd

    CHEVROLET TRAX non più lunga di una berlina compatta – misura 425 cm – la “piccola” suv CHEVROLET TRAX è stata progettata congiuntamente alla Opel Mokka (e viene prodotta nel medesimo stabilimento ubicato in Corea). CHEVROLET TRAX moderno e piacevole, l’abitacolo presenta finiture …

  • CHEVROLET ORLANDO 1.8 Gpl Lt

    La Chevrolet Orlando è grande ma non troppo, questa familiare-multispazio si presenta come  una comoda e spaziosa viaggiatrice.

  • CHEVROLET SPARK Lt 1.2 Eco Logic Gpl

    Chevrolet Spark, citycar economica e versatile.

  • CHEVROLET CRUZE LZT

    Impossibile non restare affascinati dalle linee sinuose e morbide della Chevrolet Cruze Lzt. La vettura è dotata di particolare capacità e potenza alla guida che infonde sicurezza al conducente e agli altri passeggeri. La Chevrolet Cruze Lzt è, infatti, particolarmente …

  • CHEVROLET CRUZE LT SW 1.7D

    La Chevrolet Cruze LT è una berlina confortevole e moderna. E’ dotata di interni molto spaziosi con quattro porte e cinque posti. Anche il bagagliaio conferisce spazio e offre la comodità di riporre molti oggetti. Gli interni comodi, di modesta …

  • CHEVROLET MALIBU

    Raffinata, elegante e sportiva al tempo stesso. E’ questa la nuova Chevrolet Malibu.  Forme sinuose, allungate che mettono in risalto le fattezze del veicolo e l’imponenza dello stesso su strada. Sicurezza e comfort sono gli assi nella manica della Chevrolet …

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤