• Infiniti Q30

    Infiniti Q30 a noleggio lungo termine  è una due volumi prodotta nello stabilimento inglese di Sunderland, fabbrica dalla quale provengono anche le varianti per l’America. Con Infiniti Q30 a noleggio a lungo termine le voci che parlavano di un ingresso nel segmento delle hatchback …

  • Infiniti Q60

    Infiniti Q60 a noleggio lungo termine ha una carrozzeria muscolosa: davanti si notano una mascherina imponente e fari sottili, mentre la fiancata è alta ma “alleggerita” da nervature su due livelli. In Infiniti Q60 a noleggio  originale anche la linea alla base delle superfici …

  • Infiniti QX30

    Infiniti QX30 a noleggio  lungo termine è lunga 450 cm, questa crossover del marchio di lusso della Nissan nasce sulla base della berlina Q30.

    Questa Infiniti a noleggio a lungo termine  mostra un profilo fluido ma muscoloso.
    La nuova nata QX30 …

  • INFINITI QX70

    INFINITI QX70  a noleggio a lungo termine.Da novembre 2013 la FX ha assunto la denominazione di Infiniti QX70: tutto il resto rimane invariato. Decisamente originale nell’estetica, è una suv che non passa certo inosservata coi suoi 487 cm di lunghezza, …

  • Infiniti Q70

    Infiniti Q70 a noleggio a lungo termine. L’Infiniti, marca del gruppo Nissan che ambisce a guadagnarsi uno spazio nella categoria delle auto di prestigio, ha rinnovato la sua Infiniti Q70, la berlina “importante” che vuole sfidare le varie …

  • Infiniti Q50

    Infiniti Q50 il noleggio a lungo termine raffinatissimo. La Infiniti Q50 si propone come l’alternativa giapponese alle grandi berline tedesche, ed è offerta con importanti e  raffinati contenuti tecnici. Lunga 478 cm e con un passo di 285, alla linea personale …

  • Infiniti FX30D Gt 238cv

    I tecnici e i designer della casa automobilistica giapponese, Infiniti, hanno messo in campo un’idea vincente concependo la progettazione della Fx30d. L’auto, un suv di lusso equipaggiata con il nuovo turbodiesel V6 di tre litri da 238 cavalli, vanta alte …

  • Infiniti QX50

    Infiniti QX50 a noleggio lungo termine mostra come il design del suo predecessore può essere proiettato verso il futuro.

    La nuova generazione della Infiniti QX50 a noleggio porta all’esordio il primo motore di serie con rapporto di compressione variabile VC-T

    I tecnici e i …

  • Infiniti FX37

    Fx 37 è il suv per eccellenza prodotto dalla casa automobilistica Infiniti. Destinato ad un uso specificatamente familiare, la Fx37, può essere considerata anche l’auto ideale per il professionista che ama la comodità e che ha necessità di percorrere strade …

  • Infiniti EX 30D

    I tecnici e i designer della casa automobilistica giapponese, Infiniti, hanno messo in campo un’idea vincente concependo la progettazione della Fx30d. L’auto, un suv di lusso equipaggiata con il nuovo turbodiesel V6 di tre litri da 238 cavalli, vanta alte …

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤