• Kia Xceed

    Xceed a noleggio lungo termine è la variante crossover della famiglia Kia Ceed.

    La gamma Kia Ceed ha le seguenti categorie:

    –  wagon, si chiama Ceed Sportswagon) e

    –  wagon sportiveggiante, Proceed.

    Kia Xceed è la risposta coreana alla crescete richiesta di auto in …

  • Kia Stonic

    Kia Stonic a noleggio lungo termine è la parente stretta della Hyundai Kona e concorrente delle Fiat 500X, Peugeot 2008 e della Seat Arona.

    Kia Stonic è un crossover molto …

  • kia stinger

    Kia Stinger a noleggio lungo termine è sicuramente stata tra le novità più ammirate e discusse dell’ultimo NAIAS di Detroit. Sul fronte propulsivo Kia Stinger a noleggio lungo termine  si fa apprezzare per l’arrivo  di un motore turbodiesel da 2.2 litri e 200 CV, …

  • Kia Niro

    Kia Niro a noleggio lungo termine è una crossover media spaziosa e comoda, dalla guida fluida e sicura: più che sufficienti le prestazioni garantite dall’ecologico sistema ibrido. Di automobili simili alla Kia Niro a noleggio non ce ne sono: è infatti la …

  • KIA Soul

    Kia Soul a noleggio lungo termine è un crossover di grande personalità, è generosa di spazio per i passeggeri; la praticità del baule, invece, è migliorabile. Confortevole e sicura, in questa versione a Gpl non è grintosa, ma il 1.6 …

  • KIA OPTIMA

    KIA Optima a noleggio lungo termine tutta nuova dal 2015. La nuova Kia Optima a noleggio è molto simile, nella parte anteriore con quella della Kia Sportspace esposta al salone di Ginevra 2015, mentre per il corpo vettura è evidente un …

  • KIA Carens

    Kia Carens a noleggio a lungo termine  sfoggia una linea elegante e quasi sportiva migliorando la sua offerta europea con nuovi prodotti adatti al Noleggio.  Oltre che piuttosto luminoso (soprattutto con il tetto panoramico optional), l’abitacolo è piacevole nel design e realizzato …

  • KIA RIO

    Kia Rio a noleggio lungo termine oggi si presenta con una carrozzeria ben più grintosa e importante.

    Della vecchia KIA Rio conserva soltanto il nome.

    Nella nuova Kia Rio a noleggio risulta gradevole anche l’abitacolo: la plancia è moderna e ben curata, anche se …

  • KIA Picanto

    KIA Picanto a noleggio lungo termine tutta rinnovata nell’estetica e nella meccanica. La nuova Picanto a Noleggio lungo termine ha subito modifiche di dettaglio all’esterno, ma sostanziose sotto pelle. Anche la Coreanissima KIA ha subito il fascino del “ritocco” aggiornando la più …

  • Kia Venga

    Kia Venga a noleggio a lungo termine ha una linea decisamente moderna e gradevole, anche se non tra le più originali, ed è piuttosto versatile, pur prediligendo l’utilizzazione in città. Si tratta di una monovolume compatta (è lunga …

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤