• Eclipse Cross

    Mitsubishi Eclipse Cross a noleggio lungo termine è una crossover  versione PHEV, cioè ibrida con batterie ricaricabili, lunga circa 450 cm che si colloca tra l’ASX (436 cm) e l’Outlander (470 cm). Alcune delle sue concorrenti sono …

  • Mitsubishi Space Star

    Mitsubishi Space Star a noleggio lungo termine è tutta nuova, viene sottoposta al classico aggiornamento di metà carriera: vengono apportate migliorie all’estetica, all’interno ed alla tecnica. La Mitsubishi è intervenuta sull’estetica un modello come Mitsubishi Space Star a noleggio lungo termine attento più alla …

  • MITSUBISHI PAJERO 3.2 Dpf Invite

    Mitsubishi Pajero a noleggio a lungo termine è il fuoristrada che ha nel suo DNA una guida fluida e agevole su tutti i terreni, anche i più sconnessi e ripidi. Mitsubishi Pajero a noleggio a lungo termine è un fuoristrada di lunga tradizione, …

  • MITSUBISHI OUTLANDER

    Mitsubishi Outlander a noleggio a lungo termine va oltre il concetto di Suv a cui ci siamo abituati, il nuovo design coniuga eleganza, versalità e prestazioni. La Mitsubishi Outlander a noleggio mantiene le dimensioni del vecchio modello (468 cm di lunghezza). Non originale …

  • MITSUBISHI L200

    Mitsubishi L200 a noleggio lungo termine è un gigante da sempre.

    Si rifà il look e sfoggia un’identità ancora più rivolta alle attività sportive e adotta un inedito 4 cilindri turbodiesel 2.4.

    L200 a noleggio dopo nove anni di onorata carriera va …

  • MITSUBISHI ASX

    Mitsubishi ASX a noleggio lungo termine è il SUV compatto di Mitsubishi studiato per rispondere esattamente alle esigenze di oggi e per accompagnarti ovunque desideri. La Mitsubishi ASX ha un frontale elegante e aggressivo. La carrozzeria, dalla linea moderna e gradevole, è …

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤