• Subaru Impreza

    Subaru Impreza a noleggio lungo termine misura 446 cm, dunque è più lunga della Volkswagen Golf, la principale esponente della sua categoria, e quasi del tutto analoga al modello venduto in Giappone e Stati Uniti, dov’è arrivata già a fine 2016.

    Le …

  • Subaru Levorg

    Subaru Levorg a noleggio a lungo termine. Commercializzata da dicembre 2015.Ora che la Subaru Impreza non ha più la sua variante station wagon, che ebbe un certo successo nelle prime due generazioni, la Levorg a noleggio ne rappresenta una degna …

  • Subaru XV

    La Subaru XV è la versione con moderata caratterizzazione suv della Impreza.

    Le protezioni in plastica sui parafanghi e lo spoiler sul lunotto non alterano la sua indole sportiva. Dunque, solo la trazione integrale permanente (caratteristica di …

  • Subaru Outback

    Subaru Outback a noleggio a lungo termine è la versione fuoristrada della Legacy Station Wagon, con la quale condivide la carrozzeria e la trazione integrale, ma è più alta da terra di 5 cm, per una distanza minima di 20 cm …

  • Subaru WRX STI

    La nuova e potente Subaru WRX STI a noleggio a lungo termine monterà un motore turbo ad architettura Boxer da 2.5 litri con 305 CV. Il cambio è un manuale a 6 marce con il Launch Edition per migliorare la …

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤