• Noleggio lungo termine Fiat Panda senza Anticipo

    Quando parliamo di noleggio lungo termine Fiat Panda senza Anticipo, ci riferiamo ad una vettura utilitaria/city car rinnovata da cima a fondo.

    La Fiat Panda a noleggio continua a puntare sulla linea simpatica, ora con bombature più accentuate e una maggior cura per i dettagli puntando ad emozionare e soddisfare le esigenze del noleggio lungo termine delle Fiat Panda per privati . Originale anche l’abitacolo, adeguato a ospitare quattro adulti. Su strada si apprezzano la facilità di guida, il piacevole funzionamento del 1.2 a benzina e lo sterzo preciso.

    fiat_panda

    In quest’ultima generazione, il noleggio lungo termine Fiat Panda senza Anticipo ha una linea piuttosto ricercata: propone forme più arrotondate e “muscolosi” passaruota da piccola suv. Utili ed efficaci i paracolpi in plastica non verniciata che proteggono fiancate e paraurti da piccoli urti.

    Spaziosa in rapporto ai suoi 365 cm di lunghezza, la Panda ha un abitacolo originale almeno quanto l’esterno e offre spazio sufficiente per quattro adulti. Mettendosi al volante convince anche la posizione di guida rialzata che, assieme alle estese vetrature, favorisce la visibilità. C’è il tasto City che alleggerisce lo sterzo, mentre è notevolmente migliorata l’insonorizzazione.

    Il 1.2 a benzina ha prestazioni discrete e consumi ridotti e vanta un funzionamento fluido. Soddisfa anche la tenuta di strada (diversamente che per la 1.3 Multijet, più tendente ad allargare col muso a causa della maggiore massa del motore), grazie anche alla precisione dello sterzo.

    Il noleggio lungo termine Fiat Panda senza Anticipo offre di serie le barre sul tetto e la radio (assenti nella “base” Pop), ma fa pagare a parte i fendinebbia e il “clima” manuale (che, invece, sono di serie nella più ricca Lounge).





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤