• Nuova Citroen C4 Picasso a noleggio a lungo termine

    La nuova Citroen C4 Picasso  il miglior Technospace a noleggio a lungo termine. Le Citroen C4 Picasso grazie al successo avuto sono diventate più di tre milioni. Ciò a convinto i tecnici ed i progettisti della case d’oltralpe a riproporre il suo monovolume col nome del grande pittore spagnolo. citroen-c4-picasso-2013-a noleggio a lungo termineProprio come i periodi dell’artista siamo alla terza generazione della Citroen C4 Picasso, un passo “avanti” rispetto alle auto della stessa categoria. Ampi spazi e meglio distribuiti, grazie a tecnologie e confort da fare invidia.  La terza serie della C4 Picasso si fa apprezzare per l’equilibrio tra comfort e piacere di guida, tra qualità delle dotazioni tecnologiche e tenuta di strada eccellente. Un’auto che sembra normale all’esterno, con qualche citazione estetica al look DS, ma ben oltre la categoria all’interno, con il posto guida ultra confortevole (ma in realtà lo sono tutti gli altri posti). Il nuovo servosterzo elettrico agisce in base alla velocità di marcia e all’assetto prescelto, ottimizzando sempre la dinamica di marcia e regalando tranquillità e sicurezza al padre di famiglia, target ideale della vettura.

    Lunga più di 4,4 e larga 1,82 metri, ma pure molto alta (più di 1,6 metri), la nuova Citroen C4 Picasso ha un assetto più basso e compatto rispetto al modello di cui prende il posto, nonostante il passo più lungo di 5,5 cm che ha migliorato la spaziosità interna. Il look cambia, non radicalmente ma in quei dettagli che infondono personalità. Le curve dominano anche adesso, ma nel complesso le linee sono più dinamiche ed espressive. A piacerci sono soprattutto i gruppi ottici posteriori a LED con effetto 3D, richiamo perfetto al grande tetto panoramico Ciel che ha contribuito al successo anche delle altre generazioni dell’auto. L’aspetto tecnico più importante del rinnovamento sta però nell’alleggerimento del corpo vettura, una dieta di 140 kg che ha permesso al monovolume francese di confermarsi al vertice della categoria quanto ad efficienza consumi ed emissioni.

    Tutto da scoprire e da vivere l’abitacolo. Un po’ alla volta, come fanno i bambini che premono i pulsanti giusto per vedere che succede. Un ambiente allestito in stile loft, luminoso, arioso, con sedute soffici e riposanti, davvero perfette per trascorrere molte ore in macchina senza soffrirne. Gli adulti hanno il maggior spazio per le gambe che una segmento C possa offrire e con le più avanzate dotazioni di sicurezza oggi disponibili. Il guidatore ha una plancia strapiena di accessori, molto ben assemblati in funzione del loro utilizzo, e un doppio display tanto comodo quanto facile da usare e anche affascinante nel design. Altra dote di praticità da menzionare: i 537 litri di capacità del bagagliaio!

    La Citroen C4 Picasso è equipaggiata di motorizzazioni di ultima generazione, le cui emissioni di CO2 sono inferiori a 100 g/km. La motorizzazione e-HDi 90 Airdream è dotata di cambio pilotato 6 rapporti ed emette solo 98 g/km di CO2, pari a un consumo misto di 3,8 l/100 km. Un vero e proprio record nella categoria che la fa apprezzare da tutte le società di Noleggio Auto a Lungo Termine!

    La tecnologia Stop&Start è disponibile su  tutte le motorizzazioni Diesel (ad eccezione del 1.6 HDi 90 FAP).  Il cuore della gamma, rappresentato dal 1.6 e-HDi 115 FAP fa registrare 104 grammi di CO2 con cambio ETG6 (105 grammi di CO2 con cambio manuale) e consumi misti di 4 l /100 km.

    Grazie ai buoni valori residui previsti per la nuova Citroen C4 Picasso, è possibile Noleggiare a Lungo Termine con un canone molto conveniente. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Citroen C4 Picasso .

     

     





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤