• Nuova Peugeot 508 SW a noleggio a lungo termine

    La nuova Peugeot 508, subisce quel che si può definire un discreto restyling e in Italia sarà solo proposta in versione SW. Rinnovata per quanto riguarda la nuova griglia radiatore, più squadrata e verticale, al cui centro è presente il classico Leone, con sopra la scritta Peugeot.

    I gruppi ottici sono full-LED, mentre ai lati del paraurti anteriore sono applicati due inediti listelli cromati. Il posteriore invece non è stravolto dal restyling, cambiano leggermente i gruppi ottici. Nell’abitacolo troviamo uno schermo da quasi 7 pollici Touchscreen integrato dal Color Head-Up Display facilmente leggibile, mentre sul tunnel centrale è previsto un vano porta-oggetti richiudibile.

    Di serie o in opzione vengono forniti l’Head-Up Display, il Blind Corner Assist e la telecamera posteriore di parcheggio, oltre alla piattaforma Peugeot Connect Apps che permette al conducente di verificare la disponibilità di parcheggi, chiedere informazioni sul meteo o ricevere suggerimenti tratti dalla guida Michelin o da TripAdvisor.

    Quanto alle motorizzazioni, la gamma della Peugeot 508 è dotata di motori benzina e diesel di ultima generazione. Nelle versioni benzina, la Peugeot 508 inaugura un nuovo motore Euro 6, ovvero un 1.6 THP 165 CV S&S, abbinato a un cambio meccanico a 6 marce, oppure dotato del nuovo cambio automatico a sei rapporti EAT6 Quickshift. Questo nuovo motore ha emissioni di Co2 a partire da 129g/km. Su tutte versioni Diesel impera la tecnologia BlueHDi, a partire dal 2.0 BlueHDi 150 CV cambio manuale, che ha emissioni di soli 105g di g/km. Disponibile anche un BlueHDi da 180 CV EAT6, con emissioni di 111 g /km, il che costituisce uno dei migliori compromessi fra prestazioni e consumi del segmento. Quanto alla tecnologia HYbrid4 (Il motore termico Diesel 2.0 HDi da 163 CV e il motore elettrico da 37 CV) la ritroviamo ancora sulla RXH, che ha emissioni di 85 g/km e percorre in media 30,3 km/litro.

    Tra le altre dotazioni è interessante il Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave) e il Blind Corner Assist con sistema di monitoraggio dell’angolo cieco della vettura e la retrocamera, la cui immagine viene riproposta a colori sul Touchscreen.

    RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

     





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤