Torna ai risultati

Alfa Romeo 4C Spider

Alfa Romeo 4C Spider Alfa Romeo 4C Spider
Slideshow On Off
Photos (2)
  • Alfa Romeo 4C Spider
  • Alfa Romeo 4C Spider


L’Alfa Romeo 4C Spider “lima” alcuni aspetti della coupé, a cominciare dai fari anteriori orfani di quei diodi luminosi che avevano diviso gli appassionati. Verniciata nell’esclusiva vernice Bianco Lucido Tristrato, mostra nuovi cerchi in lega da 18 pollici all’anteriore e da 19 al posteriore e un inedito sistema di scarico centrale con terminali in titanio e carbonio. Realizzato dalla Akrapovic, è di tipo dual mode cambiando tonalità a scelta del guidatore.

Si scopre, ma non del tutto: la carrozzeria è di tipo “targa”, con tetto asportabile (a mano, in ossequio al contenimento del peso e degli ingombri, vista la sportività e l’esigua capacità di carico dell’Alfa) e riponibile nel baule posteriore. In bella evidenza i montanti posteriori, rivisti nel disegno, e il rollbar a T; rispetto alla coupé, il peso sale di 60 kg. Immutata la meccanica, con il 1750 turbo a benzina montato in posizione posteriore e dotato di una “voce” non certo discreta: se si vuole esagerare, lo scarico racing venduto a parte è omologato, e regala un suono d’altri tempi.

Garantirà un rapporto peso/potenza ai vertici della categoria grazie ad una massa inferiore ai 1.000 kg e al motore 1750 Turbo Benzina da 240 CV abbinato al cambio TCT a doppia frizione.  Il contenimento del peso è ottenuto grazie all’ampio uso di materiali leggeri: sono in fibra di carbonio il telaio, gli specchietti retrovisori, la cornice del parabrezza e il copri roll-bar di protezione. Invariato il minimalista abitacolo che, arricchito da una selleria in cuoio, lascia in bella vista il carbonio della cellula di sicurezza.  Specifico il set-up delle sospensioni per garantire il massimo piacere di guida mentre l’attento studio aerodinamico riduce al minimo la turbolenza quando si viaggia a capote aperta.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤