Torna ai risultati

Alfa Romeo Stelvio

alfa-romeo-stelvio-a noleggio lungo termine alfa-romeo-stelvio-2017-noleggio-a-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • alfa-romeo-stelvio-a noleggio lungo termine
  • alfa-romeo-stelvio-2017-noleggio-a-lungo-termine
  • Durata: 48
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €515


Alfa Romeo Stelvio a noleggio lungo termine è il primo Suv con le prestazioni di una berlina sportiva. Dopo più di 107 anni di storia, il Brand italiano continua a stupire con Stelvio. Davvero l’unico nella sua categoria capace di coniugare comfort, sicurezza e la versatilità di un SUV tradizionale con le emozioni al volante che solo un’Alfa Romeo può offrire.

Sull’Alfa Romeo Stelvio a noleggio è prevista la trazione integrale adottata anche dalla Giulia, appositamente sviluppata per la piattaforma e per funzionare con i motori a benzina 2.0 e a gasolio 2.2.

L’Alfa Romeo Stelvio è il secondo degli otto modelli che l’azienda introdurrà fino al 2020, data della messa in atto del piano di rilancio.

La Stelvio a noleggio lungo termine è una suv, lunga circa 470 cm, basata proprio sulla Giulia e destinata ad inserirsi nella stessa fascia di mercato occupata dalle Audi Q5, BMW X3 e Mercedes GLC.

L’Alfa Romeo Stelvio a noleggio lungo termine riprende la base costruttiva e gli organi meccanici della Giulia, compresi i cambi ed i motori.

A spingere il nuovo modelle del Biscione ci saranno una batteria di motori 4 cilindri diesel con potenze da 150 a 210 CV (non è escluso in un secondo tempo l’arrivo di un V6 a gasolio) e benzina dai 200 ai 280 CV. Al vertice dell’offerta dovrebbe invece finire il V6 2.9 biturbo di derivazione Ferrari da 510 CV già usato sulla Giulia Quadrifoglio. Per tutte sarà disponibile il cambio automatico a 8 rapporti.

Stelvio è il nome del passo più alto d’Italia. Richiama sia le montagne, simbolo di tempo libero e di vita dinamica, sia una strada tutta curve, dove un’auto sportiva dà il meglio.

In effetti, la nuova Alfa Romeo a noleggio lungo termine punta parecchio sulla guida, sulle prestazioni e, di conseguenza, su un look sportivo.

L’Alfa Romeo Stelvio richiama da vicino la Giulia soprattutto nel frontale, con fari grintosi che mettono in rilievo l’ampio scudetto triangolare. Il cofano lungo suggerisce la potenza del motore sottostante. La fiancata è “mossa” da un profondo incavo subito sotto le maniglie; la parte posteriore ha un ampio portellone verticale, un lunotto piccolo e molto inclinato, fanali sottili che si estendono sulle fiancate e sul portellone.

Il primo SUV di Alfa Romeo è stato creato per essere all’altezza delle aspettative dei guidatori più esigenti ed appassionati.

L’insieme è slanciato ma, soprattutto, semplice ed elegante, privo di orpelli; anche nella più sportiva versione Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤