audi-q3-01 audi-q3-02 audi-q-3 audi q3 a noleggio lungo termine audi-q3-2018-noleggio lungo termine audi q3 a noleggio lungo termine economico
Slideshow On Off
Photos (6) Video
  • audi-q3-01
  • audi-q3-02
  • audi-q-3
  • audi q3 a noleggio lungo termine
  • audi-q3-2018-noleggio lungo termine
  • audi q3 a noleggio lungo termine economico
  • Durata: 48 Mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €337


Audi Q3 a noleggio lungo termine è dotata di un motore diesel ed è caratterizzata da un concentrato di tecnologia ed innovazione. Un vero e proprio gioiello creato dalla casa automobilistica.

L’Audi Q3 a noleggio lungo termine dispone di interni comodi ed eleganti in grado di conferire tutti i comfort ai passeggeri.

Audi Q3 è progettata su nuove aspettative.

Più crossover che suv, l’audi q3 sportback 2020 noleggio lungo termine ha una carrozzeria piuttosto compatta, con un frontale grintoso e il lunotto spiovente. L’abitacolo, tanto moderno quanto sobrio, è realizzato con grande cura e offre un’abitabilità adeguata per quattro adulti; pratico e piuttosto capace il bagagliaio. Confortevole e precisa su strada, grazie alle sospensioni solide vanta una notevole agilità fra le curve; le versioni integrali hanno “una marcia in più” sul bagnato e sulla neve.

I motori sono tutti turbo a iniezione diretta e dotati di Start&Stop, partono dal 1.4 TFSI (l’unico già Euro 6) da 150 CV, continuano col 2.0 TFSI sempre a benzina da 170 CV o 211 CV, e si completano con l’esuberante RS 2.5 TFSI da 310 cavalli. Due le versioni turbodiesel, basate su un 2.0 TDI da 140 o 177 cavalli.

L’unico diesel previsto  è riservato alla Audi Q3 35 TDI, dotata del 2.0 TDI da 150 CV, abbinato alla trazione anteriore o integrale e al cambio manuale o doppi frizione.

La casa tedesca ha già confermato però l’arrivo anche del 2.0 TDI da 190 CV.

La dotazione di sicurezza dell’Audi Q3 a noleggio lungo termine è completa già nell’allestimento base.

Audi Q3 a noleggio lungo termine, caratteristiche.

Gli optional sono: i cerchi in lega di 17”, il volante multifunzione o il sensore che attiva automaticamente i tergicristallo in caso di pioggia ci si deve rivolgere all’Advanced o all’ancor più ricco Advanced Plus.

Lasciando le unità a benzina a chi fa pochi chilometri, la scelta giusta per  l’Audi Q3 è la 2.0 TDI quattro da 177 CV, evidentemente più cara della versione da 140 CV ma provvista oltre che della trazione integrale, anche dell’efficiente cambio robotizzato S tronic con doppia frizione e sette marce. Per non doversi imporre troppe rinunce conviene evitare l’allestimento “base”.

Oggi qui, domani lì: il mondo diventa sempre più piccolo. E le opportunità si moltiplicano. È essenziale quindi disporre di un’auto che segua il vostro ritmo e che stia al passo con le vostre esigenze: la nuova Audi Q3 a noleggio lungo termine. Potente e maneggevole. Compatta e spaziosa. In più: espressiva, efficiente e sportiva.

C’è pure nella sportiva versione RS, col 2.5 turbo a benzina da 340 CV. Da settembre 2016 sull’auto a noleggio lungo termine Audi Q3  debutta il nuovo allestimento S Line Competition e si aggiornano gli S-Line Exterior, Sport e Design.

Audi Q3 Sportback a noleggio lungo termine più stile e dinamicità. La Sportback ha una carrozzeria più filante ispirata a quella delle coupé.

Ha una linea filante, con il tetto più basso di 3 cm rispetto alla Q3 e un lunotto inclinato come sulle coupé.

Il frontale, invece, è analogo a quello della Q3, mentre la lunghezza passa da 448 a 450 cm: merito dei fascioni più pronunciati, che insieme ai vetri laterali di altezza ridotta danno più slancio alla vista laterale della Q3 Sportback a noleggio.

Oltre alla versione a carburazione più tradizionale, l’Audi Q3 si rinnova e diventa ibrida plug in.

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤