Audi Q4 a noleggio lungo termine ha le fattezze  di suv-coupé e  si prepara a dominare la scena delle auto di lusso.

L’Audi Q4  a noleggio è un SUV sportivo che conquisterà non solo gli appassionati della casa automobilistica tedesca, ma anche tutti coloro che amano le vetture di un certo livello.

La nuova Audi a noleggio denominata Q4 è  un modello di nicchia posizionato tra la Q3 e la Q5; il design della vettura è ispirato alla TT Offroad Concept, prototipo presentato al Salone di Pechino 2014 che combinava il carattere sportivo di una coupé alla praticità di un SUV.

Possente e grintosa la nuova Audi Q4

La Q4 ha linee filanti, con il tetto che nella parte posteriore è più spiovente e si raccorda con un lunotto piccolo e piuttosto inclinato.

Più grinta ma senza compromettere troppo l’accessibilità e l’abitabilità posteriore.

La forte personalità dell’Audi Q4  è evidente nel frontale, del tutto simile a quello della Q3, caratterizzato dalla larga mascherina anteriore e dalle prese d’aria nel fascione.

Muscolare nelle fiancate.

ervature che accentuano la “muscolatura” dei passaruota.

La nuova Q4, è il suv che differirà dalla “sorella” Q3 principalmente nella parte posteriore.

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤