BMW M5 a noleggio lungo termine è una  berlina ad alte prestazioni, una sportiva rivoluzionaria.

Il nuovo modello a noleggio lungo termine è  il più veloce nel listino BMW, per effetto del rabbioso motore V8 biturbo, che  raggiunge quota 600 CV e si avvicina così ai 612 della Mercedes-AMG E 63 S.

L’incremento della potenza non è ottenuto tramite un aumento della cilindrata, che resterà di 4.4 litri, ma attraverso l’utilizzo di nuovi turbocompressori e altre significative novità tecniche: nuovi sono i sistemi di lubrificazione, raffreddamento e l’impianto di scarico, che emette una timbrica ancora più aggressiva.

La BMW M5 2018 a noleggio  si avvale poi di un nuovo cambio automatico, inedito rispetto all’edizione precedente: non solo perché ha 8 marce anziché 7, ma anche per il funzionamento a convertitore di coppia invece che a doppia frizione.

Anche la BMW M5 diventa 4×4

Il cambio Steptronic M  velocizza i cambi marcia e migliorare il comfort su strada nei frangenti di guida a bassa velocità.

La principale novità della M5 è il sistema di trazione integrale M xDrive, regolabile secondo cinque modalità.

Il guidatore può scegliere fra le quattro ruote motrici e la trazione posteriore, favorendo così l’aderenza o il divertimento.

Ciò avviene per merito di un ripartitore della coppia e del differenziale attivo M.

Entrambe gestiscono la distribuzione della potenza rispettivamente fra i due assali e le ruote posteriori.

La nuova auto a noleggio BMW M5  adotta inoltre un quadro strumenti ridisegnato.

Un nuovo tachimetro digitale e un contagiri che avvisa quand’è il momento ideale per cambiare marcia.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤