Torna ai risultati

BMW SERIE 4

401868_8214_big_2013-bmw-serie-4-coupe-concept-441 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE BMW Serie 4 Coupe Concept NOLEGGIO A LUNGO TERMINE bmw_serie_4_coupe_concept_ufficiali_10 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
Slideshow On Off
Photos (3)
  • 401868_8214_big_2013-bmw-serie-4-coupe-concept-441 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • BMW Serie 4 Coupe Concept NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • bmw_serie_4_coupe_concept_ufficiali_10 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • Durata: 36
  • Anticipo: 4000
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €645


 BMW SERIE 4 a noleggio lungo termine grintosa ed elegante, spinta da un sei cilindri che  “suona” alla grande. La Serie 4 della BMW è un’auto che nasce con la signorilità  necessaria al Noleggio a Lungo Termine dirigenziale. Insomma, auto dall’aspetto “signorile”e con un’anima che si lascia guidare in maniera decisamente entusiasmante.  Il cambio automatico a otto marce ha risposte rapide e prive di indecisioni, mentre il sei cilindri si fa apprezzare per il “tiro” possente e per la gradevolissima colonna sonora dai toni metallici che accompagna la fulminea rincorsa ai 7000 giri. La casa dichiara 5,1 secondi per scattare da 0 a 100 km/h, e non abbiamo dubbi al proposito. La velocità massima è invece limitata elettronicamente a 250 km/h, mentre il consumo medio “ufficiale” con il cambio automatico è di 13,4 km/litro. Come quasi sempre succede, il dato ci è parso ottimistico. Ma neppure troppo: dopo un centinaio di chilometri percorsi ad andatura vivace, il computer di bordo riportava 9,5 km/litro.  a gamma della BMW Serie 4 a noleggio lungo termine, composta dalle versioni Coupé, Cabrio e dalla berlina Gran Coupé. I nuovi modelli rinnovati nel 2017 arrivano quattro anni dopo il lancio sul mercato della Coupé e cambiano solo in parte a livello di stile esterno, ma ricevono alcune novità in termini di personalizzazione, multimedialità e comportamento su strada, serrando l’antagonismo con le più recenti Audi A5 e Mercedes C Coupé. La Serie 4 del 2017 abbandona i fari anteriori allo xeno e li sostituisce con nuovi fari a led, stessa tecnologia adottata per i fanali posteriori ed i fendinebbia. La BMW Serie 4 a noleggio diventa più maneggevole e non ne risente in termini di comfort. L’aggiornamento delle sospensioni è introdotto per quelle tradizionali, quelle sportive M-Sport e quelle regolabili Adaptive. La dinamica su strada dovrebbe migliorare anche per effetto dei nuovi pneumatici sportivi, montati di serie a partire dalle 430i e 430d. La BMW Serie 4 edizione 2017 porta all’esordio il quadro strumenti digitale Multifunctional Instrument Display e un’evoluzione del sistema multimediale, basato su un’interfaccia a mattonelle, che dovrebbe migliorare la semplicità d’utilizzo. Nell’edizione 2017 l’unica aggiunta in fatto di motori è rappresentata dalla versione 418d, con il 2.0 a gasolio da 150 CV, ordinabile solo per la BMW Serie 4 Gran Coupé a noleggio e accreditata di percorrenze nell’ordine dei 22 km/l. A listino rimangono tre benzina e tre diesel, di potenza compresa fra 150 CV e 326 CV. L’aggiornamento non “risparmia” nemmeno le sportivissime M4 Coupé e M4 Cabrio, sempre equipaggiate con il benzina a sei cilindri da 431 CV ma ora dotate di nuovi fari anteriori e posteriori: davanti sono del tipo full led, più evolute e prestazioni rispetto a quelle disponibili finora.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤