bmw-x1-02 bmw-x1 bmw-x1-02 bmw-x1-03 bmw-x1-04 bmw-x1-05 bmw-x1-2015 a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (7) Video
  • bmw-x1-02
  • bmw-x1
  • bmw-x1-02
  • bmw-x1-03
  • bmw-x1-04
  • bmw-x1-05
  • bmw-x1-2015 a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €319


Bmw X1 a noleggio lungo termine concentra nella propria progettazione eleganza, stile, praticità e potenza.

Bmw X1  è il Suv della casa di Monaco concepito per domare la strada e conferire sicurezza al guidatore. L’auto BMWnoleggio lungo termine  non smette di essere arricchita di particolari.

Aspetti innovativi che la rendono in grado di soddisfare tutte le esigenze di conducente e guidatore.

Gli interni della Bmw X1 sono comodi e raffinati, gli accorgimenti tecnici sono ad altissimi livelli.

Bmw X1 in affitto a lungo termine è concepita per dare il meglio su asfalto, garantendo prestazioni e guidabilità di alto livello.

Gli interni sono sobri, ma la qualità dei materiali e degli assemblaggi non si discute.

L’abitabilità nella Bmw X1 a noleggio è ottima, ma sul divano (che permette di regolare l’inclinazione dello schienale) si sta comodi solo in due.

Anche se le sigle delle versioni in listino sembrano suggerire cilindrate diverse, le diesel sono tutte 2.0 a quattro cilindri, ma con potenze differenti: 116 CV per la 16d, 143 CV per la 18d, 184 per la 20d e 218 per la 25d, con l’aggiunta dei 163 CV della 20d Efficient Dynamic, accreditata di un consumo medio di 22,2 km/litro.

Interessante anche il 2.0 da 150 cavalli a benzina (e già in regola con l’omologazione Euro 6) della sDrive 18i.

La trazione integrale xDrive è disponibile per tutte le versioni a esclusione della 16d (che c’è solo sDrive a trazione posteriore).

La nuova BmW X1 a noleggio lungo termine  rivela la personalità dei modelli BMW, soprattutto grazie alla calandra con i due tradizionali elementi che fungono da marchio di fabbrica della casa.

La rivoluzione tecnica della nuova X1 ha imposto un nuovo design, a partire dalle dimensioni più contenute. Ciò pur mantenendo la carrozzeria a cinque porte, mentre per la X2 in via di definizione è prevista anche la disponibilità dell’abitacolo a quattro posti e con tre porte, con linea collocabile nel filone delle recenti suv-coupé a noleggio.

Sulla nuova BMW X1 a noleggio lungo termine non mancano altri aspetti innovativi come il nuovo sistema ibrido plug-in.

La versione ibride plug-in è spinta dal 3 cilindri turbo 1.5 assistito da un motore elettrico posteriore: fino a 57 km l’autonomia a emissioni zero. Il sistema è completato da batterie agli ioni di litio con capacità di 10 kWh, ricaricabili in 3,8 ore da una wallbox a parete o in 5 ore da una presa domestica.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤