parigi-2016-bmw-x2-a-noleggio-lungo-termine bmw-x2-a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • parigi-2016-bmw-x2-a-noleggio-lungo-termine
  • bmw-x2-a noleggio lungo termine
  • Durata: 48
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €489


BMW X2 a noleggio lungo termine è una suv con aspetto da coupé per la BMW.

Questo crossover a noleggio a lungo termine si  colloca  tra la nuova X1 (la seconda generazione 2015) e la X3.

La BMW X2  a noleggio a lungo terrmine è una crossover che unisce caratteristiche da suv ad altre da coupé; in particolare il profilo del padiglione, che nella parte posteriore va a spiovere verso la “coda”, appunto alla maniera delle coupé.

BMW X2  punta ad insidiare il primato  tra le suv compatte di pregio.

La carrozzeria riprenderà così la logica delle BMW X4  e X6, con quattro porte.

La vettura è stata concepita e progettata sulla base della piattaforma UKL già impiegata dalla BMW per i modelli Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer.

In particolare la piattaforma è alla base della  BMW X1 e della BMW Serie 1.

Ciò significa che la nuova proposta crossover della BMW  a noleggio avrà il motore in posizione anteriore-trasversale, e che nelle versioni a due ruote motrici trasmetteranno il moto alle ruote davanti.

Quanto ai propulsori sono i 3 e 4 cilindri già impiegati con la piattaforma UKL. BMW X2 a noleggio un crossover divertente con un tocco di classe.

La BMW X2 a noleggio lungo termine  è un  Suv di taglio sportivo che affianca la X1 tra il 2017 e il 2018. L’evoluzione del mercato ha convinto i vertici di Monaco a replicare l’operazione condotta sulle sorelle maggiori, riservando ai “numeri pari” le versioni più dinamiche.

La BMW X2 a noleggio segue quindi il solco tracciato dalla capostipite X6 e dalla X4. La piattaforma modulare Ukl, comune ai modelli Mini, è caratterizzata dalla trazione anteriore o integrale ed è la base anche per la nuova X2.

Nonostante le somiglianze con la nuova X1 tutti i pannelli sono stati ridisegnati e l’andamento del frontale, del padiglione e della zona posteriore caratterizzeranno il modello in maniera molto chiara.  La BMW X2 a noleggio lungo termine ha scelto una linea che concede qualcosa in più allo spazio e alla praticità.

La nuova BMW X2 M35i  2018 è la versione più sportiva della crossover tedesca.

Abbina al look grintoso una serie di migliorie per l’assetto.

X2 xDrive25e  è la versione ibrida plug-in di serie che prevede il cambio automatico Steptronic a 6 rapporti e la trazione integrale, priva di un tradizionale collegamento meccanico fra i due assi, ma creata combinando la spinta dei due motori: quello a benzina muove le ruote anteriori, l’elettrico interviene su quelle dietro. Il sistema è completato da batterie agli ioni di litio con capacità di 10 kWh, ricaricabili in 3,8 ore da una wallbox a parete o in 5 ore da una presa domestica.

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤