Torna ai Risultati

Citroen Berlingo 1.6 Hdi 90 Van

citroen-berlingo citroen-berlingo citroen-berlingo-2015 a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Foto (3)
  • citroen-berlingo
  • citroen-berlingo
  • citroen-berlingo-2015 a noleggio a lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 2800
  • KM Totali: 30,000
Canone /Mese*: €200
Citroen Berlingo a noleggio a lungo termine dopo il restyling del 2012 ove ha assunto una linea più originale con gli spigoli smussati, aggiornato il frontale, con una nuova calandra, un’inedita fascia paraurti, ed è dominato da grandi fari trapezoidali è pronta nel 2015 ad un nuovo restayling. La Citroen Berlingo è lunga appena 438 cm ma offre un abitacolo arioso, con grandi vetri che ne esaltano la luminosità. Grande abitabilità e capacità di carico: c’è spazio per cinque persone, l’accessibilità è eccellente grazie alle porte posteriori scorrevoli e il bagagliaio è molto ampio. Le plastiche impiegate negli interni sono di media qualità, compensate da una infinità di ripostigli e vani portaoggetti. Nonostante la carrozzeria alta, il rollio in curva è ben controllato, si guida agilmente in città ed è sicura e piacevole sul misto. Le versioni disponibili della Citroen Berlingo a noleggio a lungo termine hanno esclusivamente un motore 1.6 a quattro cilindri: dalla vigorosa turbodiesel HDi da 114 CV, proposta anche in edizione da 92 o da 75 cavalli, all’altrettanto brillante 1.6 a benzina VTi da 120 CV, mentre risulta più fluido (ma molto più tranquillo) il 1.6 da 98 CV. Completa la gamma la 1.6 HDi XTR base, che è la versione della Berlingo molto simile ad un suv.
 La Citroen Berlingo a noleggio  presenta nel 2015 importanti novità:
 Il bagagliaio mette a disposizione infatti un volume utile di 675 litri con i sedili posteriori in posizione d’uso, ma se si tolgono i sedili dietro si arriva a 3 metri cubi.
La nuova citroen berlingo è “abbigliata” con una carrozzeria che pur mantenendo l’impostazione nota (e apprezzata) ha acquisito una maggior componente automobilistica, peraltro senza assumere toni esagerati che probabilmente apparirebbero fuori luogo. Il corpo vettura prevede due soluzioni di accesso al vano posteriori: con una oppure due porte scorrevoli, mentre dietro c’è il portellone di ampie dimensioni e comprensivo di lunotto apribile, per poter eventualmente accedere ai bagagli senza aprire il portellone. La sensibile virata verso una personalità ancora più automobilistica (pur mantenendo sempre la proposta della Berlingo veicolo commerciale da lavoro) si nota anche nella dotazione di servizio prevista. L’elenco comprende il display da 7 pollici sulla plancia, con funzioni media e di navigazione. Non mancherà la possibilità della connessione con il proprio smartphone.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it