Torna ai risultati

Citroen C4

citroen c4 citroen c4-1 nuova-citroen-c4-picasso_2
Slideshow On Off
Photos (3) Video
  • citroen c4
  • citroen c4-1
  • nuova-citroen-c4-picasso_2
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3900
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €239


Citroen C4 a noleggio a lungo termine  è disponibile nella versione cinque porte. Assistenza alle partenze in salita, climatizzatore manuale, indicatore di cambio marcia e chiusura centralizzata con telecomando, sono i punti di forza della nuova vettura progettata e realizzata dalla casa automobilistica francese. La nuova Citroen C4 è dotata del sistema multimediale Citroën eTouch, i sensori di parcheggio e il navigatore satellitare, il bracciolo posteriore centrale, i cerchi di lega da 16″, il Bluetooth, la presa Usb, il freno di stazionamento automatico, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto e i sedili anteriori con funzione massaggio. Citroen C4 Adatta a famiglie e professionisti. La nuova Citroen C4 Sicuramente è meno originale del modello precedente, ma più armonica e gradevole: condizione che l’accomuna con l’ultima generazione di modelli della casa francese. Il muso è dominato da una grande presa d’aria che assieme alla bombatura sul cofano e ai lunghi e spigolosi fari “accigliati”, conferiscono un aspetto più grintoso alla nuova media Citroën. Grazie anche alla lunghezza aumentata di 5 centimetri, all’interno la Citroen C4 offre una confortevole sistemazione davanti, mentre sul divano posteriore si sta molto comodi soprattutto in due, dal momento che – chi siede al centro – si trova un ingombrante tunnel fra i piedi.Se non si percorrono troppi chilometri l’anno, la 1.6 VTi è l’opzione giusta: è a buon mercato in rapporto ai suoi 120 CV (che assicurano peraltro un comportamento discretamente brillante e un allungo sportivo), non consuma neppure troppo ed è abbastanza silenziosa. Per chi viaggia parecchio è, invece, decisamente più consigliabile la 1.6 e-HDi da 114 CV: pure essendo meno potente, risulta molto più vigorosa, richiede un minore impiego del cambio e, soprattutto, garantisce consumi inferiori del 35%. L’allestimento più conveniente in rapporto al prezzo è il Séduction.

Citroën C4 SpaceTourer a noleggio lungo termine è il nuovo nome di questa berlina dal 2018.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤