Torna ai risultati

Citroën C5 Aircross



Citroën C5 Aircross a noleggio lungo termine è la sintesi perfetta di dinamismo e comfort.

Le caratteristiche della Citroën C5 Aircross a noleggio lungo termine

Lo stile di Citroën C5 Aircross a noleggio  personale e aggressivo conferma alcuni punti fermi del nuovo corso Citroën:

  • il caso della mascherina frontale;
  • dei gruppi ottici Led su due livelli;
  • il design tridimensionale di quelli posteriori.

Allo stesso tempo troviamo anche idee inedite:

  • le prese d’aria frontali bordate di rosso,
  • la presenza degli Airbump nella parte inferiore delle portiere e
  • il profilo della portiera posteriore che interrompe la linea della fiancata, dove il montante nero alleggerisce l’insieme.

Gli sbalzi ridotti mettono in ulteriore risalto il passo lungo che offre massimo confort per i passeggeri. Il bagagliaio offre una capienza di 482 litri e la praticità del portellone elettrico “handsfree”.

L’ auto a noleggio lungo termine C5 Aircross  è “cugina” della Peugeot 3008: condividono la piattaforma costruttiva EMP2, ma il modello Citroën è 5 centimetri più lunga (per un totale di 4,5 metri) e ha un passo ancora maggiore, ben 2,73 metri.

Le concorrenti designate sono la Nissan Qashqai, la Renault Kadjar, la Ford Kuga e la Volkswagen Tiguan.

Lunga 450 cm, la C5 Aicross ha uno tanto spazio all’interno e soluzioni per rendere più confortevole il viaggio. Nel 2019 arriva la ibrida.

Gli interni della Citroën C5 Aircross a noleggio lungo termine

L’abitacolo della nuova Citroen C5 Aircross a noleggio è altrettanto innovativo e trova nel tunnel rialzato e nell’infotainment i suoi elementi caratterizzanti.

La strumentazione digitale con:

  • schermo da 12,3 pollici;
  • Connect Nav 3D compatibile con Apple CarPlay e Android Auto,
  • mentre le finiture ricercate elevano la qualità percepita.

Saranno proposti accessori di categoria superiore, come i sedili anteriori dotati di ventilazione e massaggio, mentre per il divanetto posteriore è prevista la regolazione di 27 gradi per l’inclinazione dei singoli schienali.

Oltre alla particolare cura dell’insonorizzazione, troviamo l’Air Quality System integrato nel climatizzatore, con filtro ai carboni attivi e gestione automatica del ricircolo.

I gruppi ottici anteriori divisi in due parti, di cui una sottile racchiusa fra le “code” del “double chevron”, accomunano la C5 Aicross agli altri modelli recenti della Citroen, come C3 e C4 Cactus.

L’interno è luminoso e tecnologico, col posto guida dominato dal cruscotto digitale da 12,3” adottato anche dalla 3008.

Le protezioni laterali e i montanti anteriori neri sono elementi distintivi del marchio, così come le forme morbide.

Sono un omaggio al leggendario “confort Citroën”, invece, le sospensioni idrauliche “Progressive Hydraulic Cushions”, che debuttano sul modello. Citroën C5 Aircross a noleggio porta al debutto le nuove sospensioni idrauliche e una motorizzazione plug-in hybrid.

Citroën C5 Aircross è il primo modello Citroen a proporre il sistema di trazione “Plug-In Hybrid PHEV e-AWD”: un motore a benzina da 200 CV è abbinato a due motori elettrici, uno per asse (di qui la trazione integrale elettrica), per un totale di 300 CV. L’ibrido ricaricabile sarà utilizzabile anche in modalità puramente elettrica.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤