Torna ai risultati

CITROEN C5

c5-01 c5 c5-01 Mondial de l'Automobile Paris (FRA) 27-28 09 2012 c5-03 c5-05 Citroen-C5-04 nuova-citroen-c5-05
Slideshow On Off
Photos (8) Video
  • c5-01
  • c5
  • c5-01
  • Mondial de l'Automobile Paris (FRA) 27-28 09 2012
  • c5-03
  • c5-05
  • Citroen-C5-04
  • nuova-citroen-c5-05
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €439


Citroën C5 a noleggio a lungo termine ha una linea sportiva e dotazione di serie completa rendono la Citroen C5 un vero capolavoro che bene rappresenta il rapporto qualità/alte prestazioni. Comodi gli interni con sedili in tessuto sulla seduta e sullo schienale, rifiniti in pelle sui bordi. La seduta è molto comoda ed entrambi i sedili anteriori hanno regolazioni elettriche. Punto di forza è la messaggistica del computer di bordo che conferisce al guidatore sicurezza al volante con una monitora mento continuo di quanto avviene nelle manovre di parcheggio. Comoda e pratica, la Citroën C5 a noleggio  è destinata ai più disparati utilizzi. La Citroën C5 a noleggio a lungo termine ha ben poco in comune coi modelli precedenti: elegante, ma anche filante e sportiva, col suo muso aggressivo e il padiglione molto inclinato verso la coda come quello di una coupé, fra le grandi berline (è lunga 478 cm) è una delle proposte più originali. Ha un abitacolo arioso, ancora meglio rifinito e dotato di materiali di qualità, ma il divano, anche se molto largo, è male imbottito al centro: ci si sta meglio in due. Inoltre, il bagagliaio non spicca né per capienza, né per praticità. La C5 tiene bene la strada, ma più che alla sportività (la precisione dello sterzo è migliorabile) bada al comfort: in autostrada è un “salotto viaggiante”, soprattutto nell’allestimento Executive, che offre di serie le sospensioni idropneumatiche Hydractive 3 e pure i sensori di parcheggio posteriori (a esclusione della versione base Séduction). Solo turbodiesel i motori, che partono dal sottodimensionato ma sobrio 1.6 HDi da 114 CV, affiancato dal 1.6 e-HDi abbinato a un cambio robotizzato a 6 marce CMP-6: ha la stessa potenza, ma è arricchito con un sistema che spegne il motore quando ci si ferma (e poi lo riavvia automaticamente), oltre che con un dispositivo per il recupero dell’energia in frenata (il motore viene spento anche nelle decelerazioni al di sotto degli 8 km/h) che garantisce emissioni più basse e un consumo (secondo la casa) come quello della versione meno potente. La gamma della Citroën C5 a noleggio a lungo termine si completa con il 2.0 HDi da 140 o 163 cavalli, per arrivare al 2.2 HDi da 204 CV. Sulle Citroën C5 e C5 Tourer arriva il BlueHDi S&S da 150 e 180 CV. Tre gli allestimenti: Séduction, Executive e Business.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤