Torna ai Risultati

Citroën Jumpy

  • Durata: 48
  • Anticipo: 2500
  • KM Totali: 70,000
Canone /Mese*: €337

Citroën Jumpy a noleggio lungo termine è un veicolo commerciale che unisce la razionalità e la praticità insite nel suo volume, a una comodità derivante soprattutto dalla sua posizione di guida, che ricorda più quella di una monovolume piuttosto che quella di furgone. Il nuovo Citroën Jumpy a noleggio nella nuova generazione viene anche adottata una nuova gamma motori. Si tratta di turbodiesel 1.6 BlueHDi e 2.0 BlueHDi, con diversi livelli di potenza. Il 4 cilindri 1.6 sarà disponibile con 95 e 115 CV (il secondo previsto con dispositivo Stop&Start) mentre il 2.0 sarà con 120, 150 e 180 CV. Tutti tre avranno il sistema Stop&Start. Il propulsore da 180 CV sarà abbinato alla trasmissione automatica a 6 rapporti. Tutti gli altri avranno il cambio manuale: a 5 marce il 4 cilindri 1.6 da 95 CV e a 6 marce tutti gli altri. Il Veicolo commerciale a noleggio lungo termine Citroen jumpy sfoggia un frontale che valorizza una grande calandra con gli chevron cromati che si estendono fino ai fari. Grazie alle sue linee decise, aerodinamiche e pulite, lo stile del nuovo Citroën Jumpy a lungo termine esprime, allo stesso tempo, solidità e vitalità. Le fiancate sono a loro volta dotate di ampie protezioni, particolarmente efficaci in caso di urti. Perfetto per il noleggio a lungo termine aziendale, infatti le operazioni di carico e scarico risultano molto più semplici soprattutto grazie a:le grandi porte laterali scorrevoli che permettono di caricare Europallet anche dal lato del veicolo e ai portelloni posteriori che possono essere aperti fino a 180°, per un’ergonomia e un’efficienza ancora maggiori. L’offerta PSA nei furgoni compatti comprende anche una proposta 4×4. La gamma del Citroën Jumpy  a noleggio lungo termine include anche l’allestimento della Dangel, azienda francese con grande tradizione dei veicoli 4×4. Il Citroën Jumpy Dangel è dotato della possibilità di viaggiare sia con due ruote motrici che con quattro. Il Citroën Jumpy Dangel a noleggio lungo termine 4×4 potrà avere i motori 2.0 da 120 e 150 CV con cambio manuale. Non sono previste le versioni a trazione integrale del Citroën Jumpy con i motori 1.6 e con il 2.0 da 180 CV.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it