Torna ai risultati

DACIA DUSTER

  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €299


Dacia Duster a noleggio lungo termine è il SUV low cost con il cuore Renault.

Come gli altri modelli del marchio romeno la Duster a noleggio  punta sul basso prezzo, ed effettivamente sul mercato non c’è un’altra suv che costi meno.

Oltretutto, si tratta di una vettura di aspetto gradevole e dalla linea piacevolmente “muscolosa”, nonostante abbia dimensioni da berlina compatta.

Pratica e robusta, ha un abitacolo spazioso, un cruscotto (ereditato dalla Sandero) dal disegno riuscito e un bagagliaio capiente e ben sfruttabile, grazie alla sua forma regolare.

Tutti gli allestimenti Dacia Duster a noleggio.

L’allestimento “base” della Dacia non può montare il climatizzatore manuale che, invece, è optional per l’Ambiance; inoltre, l’Esp è un interessante optional riservato esclusivamente al più costoso allestimento Lauréate.

Entrambe le  Duster a noleggio a lungo termine sono disponibili sia in versione 4×2, sia 4×4 integrale.

Non manca una versione bi-fuel a doppia alimentazione (benzina e Gpl) da 102 CV, disponibile con la sola trazione anteriore.

 

Duster allestimento Adventure, dalla maggior caratterizzazione fuoristradistica e con navigatore di serie.  La nuova Dacia  a noleggio lungo termine  hun restyling decisamente interessante e con un design ringiovanito.

Le principali novità della nuova Dacia Duster  a noleggio si trovano nella vista laterale:

  • il parabrezza è stato avanzato di 10 cm e
  • le fiancate sembrano più massicce, complice la scelta di alzare la linea dei vetri, che si stringono in prossimità del montante posteriore.

Le ruote si possono ordinare anche nella misura da 17 pollici. Al posteriore si trova un inserto protettivo grigio sulla falsariga di quello anteriore, studiato per non graffiare il paraurti in fuoristrada.

Innovazione, risparmio e attenzione all’ambiente, così può essere riassunta la nuova Dacia Duster 1.0 TCe 100 ECO-G.

La Dacia Duster a Gpl, con il nuovo 1.0 turbo a tre cilindri da 101 CV,  promette una riduzione dei consumi del 20% rispetto alla 1.6 che sostituisce.

Il nuovo SUV compatto a noleggio lungo termine Dacia Duster con la versione a doppia alimentazione benzina e Gpl sostituisce il 1.6 da 114 CV. Si tratta di un motore atteso, dato che già in passato oltre la metà dei clienti era orientata verso la versione a Gpl.  Nonostante il la supplementare  bombola GPL ,il volume di carico del baule è lo stesso delle altre versioni, e si può contare su una maggiore autonomia grazie alla combinazione dei due serbatoi.

Come funziona? Una volta esaurito il Gpl, l’auto passa automaticamente all’alimentazione a benzina permettendo di percorrere, in totale, 1400 chilometri.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤