• Durata: 24
  • Anticipo: 300
  • Km Totali: 15,000
Canone Mensile*: €139


Honda SH a noleggio lungo termine è lo scooter in Italia più venduto e desiderato.

Honda SH a noleggio lungo termine è lo scooter a ruote alte per antonomasia.

Il restyling dell’SH Honda a noleggio porta con se innovazione a livello tecnologico e di design.

Il nuovo SH fedele allo stile presenta linee compatte e la pedana piatta. Pesa 1 kg in meno rispetto alla precedente versione e questo ne migliora le già superiori doti di maneggevolezza e agilità.

Grazie al nuovo telaio riprogettato, la sicurezza ed il controllo sono sensibilmente migliorati.

Le caratteristiche tecniche l’hanno reso un prodotto vincente e probabilmente tra i più copiati.

L’SH a noleggio è ancora una volta un’icona di stile e grazie alle nuove linee eleganti si conferma la modernità di un grande classico. Il design più compatto, ma leggero e slanciato, si completa con le robuste ruote da 16 pollici.

L’Honda SH è  il punto di riferimento della categoria “ruote alte” .

Il nuovo SH a noleggio, grazie al suo motore potente ma equilibrato, è pronto ad affrontare il traffico del centro così come i tragitti extra urbani.

La Casa dell’Ala son questo modello ha coniugato affidabilità e stile. Scooter sicuri, grazie al sistema ABS di serie, dai consumi ancor più efficienti grazie all’innovativo sistema Start&Stop, per percorrere fino a 47,4 Km/l. In più, con doppio cavalletto, ampio vano sottosella per un casco integrale, bauletto e parabrezza di serie, i nuovi SH ridefiniscono gli standard della mobilità urbana, efficiente e sofisticata. Non c’è più motivo di aspettare, salta in sella al mito di sempre e vivi le strade cittadine con sicurezza e stile.

L’ottima tenuta di strada, anche alle prese con il pavé bagnato dalla pioggia, o nelle curve a gomito su un asfalto reso scivoloso dalla pioggia, è senza dubbio il primo merito dell’Honda SH.

Il modello SH300i ABS a noleggio con parabrezza e bauletto. Noleggialo con Noi al miglior prezzo

 

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤