Torna ai risultati

HYUNDAI I30

il noleggio a lungo termine parte da Roma HYUNDAI I30 -- HYUNDAI I30 hyundai-i30-2015-restyling_noleggio a lungo termine hyundai-i20-coupe-2015_2 noleggio lungo termine hyundai-i30-wagon a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (6) Video
  • il noleggio a lungo termine parte da Roma
  • HYUNDAI I30 --
  • HYUNDAI I30
  • hyundai-i30-2015-restyling_noleggio a lungo termine
  • hyundai-i20-coupe-2015_2 noleggio lungo termine
  • hyundai-i30-wagon a noleggio lungo termine
  • Durata: 48
  • Anticipo: 1600
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €289


Hyundai i30 a noleggio lungo termine è nuova e non passa inosservata, grazie alle sue linee fluide e decise, che le conferiscono un appeal sportivo e alle prestazioni brillanti che rendono unica l’esperienza di guida.  Ogni cambiamento è come una rivoluzione.

La nuova Hyundai è l’auto dove tutto cambia. Comoda, confortevole ed elegante, la Nuova Hyundai i30 a noleggio è equipaggiata con una serie di dotazioni d’avanguardia che offrono un comfort superiore e facilitano la guida. Inoltre, offre anche un ampia gamma di optional che sapranno sorprendervi piacevolmente.

Tutti i motori della Nuova Hyundai i30 a noleggio lungo termine sono abbinati ad un cambio manuale a 6 marce, mentre l’automatico sempre a 6 marce è disponibile come optional per il motore benzina 1.6 GDI e per i diesel 1.6 CRDi da 110cv e 128cv. Una cinque porte aggressiva, ma anche spaziosa: ci si sta in cinque, e il baule è ampio. Gli interni di questa Hyundai sono classici e abbastanza curati; valido il rapporto dotazione/prezzo.Punta su comfort e facilità di guida: tiene bene la strada e non ha reazioni brusche. Un tasto varia la taratura dello sterzo, che, però, non diventa mai “sportivo”.

Poi c’è la Hyundai i30 Coupé proprio per sottolinearne la maggiore sportività.

Hyundai i20 Coupé a noleggio ha specifici gruppi ottici, la griglia frontale esagonale dagli spigoli più accentuati e, ovviamente, l’andamento della parte posteriore (spoiler incluso). Ma anche nelle fiancate è possibile notare una marcata nervatura sopra i passaruota posteriori. In arrivo anche un 1.0 a tre cilindri turbo a benzina da 100 oppure da 120 cavalli.

 Hyundai i30 Wagon a noleggio lungo termine è la familiare coreana dallo stile moderno e personale. Lo stile esterno è opera del centro stile della Hyundai a capo del quale c’è Peter Schreyer.

La nuova Hyundai i30 a noleggio lungo termine verrà costruita in Europa e lanciata anche nell’inedita variante N, ad alte prestazioni, che rappresenta un’alternativa alle Ford Focus ST e Volkswagen Golf GTI: il suo motore sviluppa circa 200 CV.

Hyundai i30 N a noleggio lungo termine è la versione sportiva. Notevoli le prestazioni: 6,4 secondi da 0 a 100 e 250 km/h come velocità massima.

La Hyundai i30 Fastback a noleggio lungo termine è strettamente imparentata con la normale i30, da cui riprende la base meccanica, le sospensioni ed i motori.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤