Torna ai risultati

Jaguar XF Sportbrake

  • Durata: 48
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €699


Jaguar XF Sportbrake a noleggio lungo termine è la wagon inglese che non sta di certo a guardare quello che fanno le dirette concorrenti senza muovere ciglio.

La Jaguar XF Sportbrake a noleggio è una Wagon “graffiante”.

La particolarità di questa serie è il fatto di essere una station wagon che monta un potente V8 da 5,8 litri da 550 cv. Un diavolo vestito da angelo. Ma forse la vera notizia è l’allestimento di questo modello con un motore Diesel 2.2 da 220 CV e con il V6 3.0 da 240 Cv.

Qualsiasi modello si scelga comunque la Jaguar XF Sportbrake  regala un confort ottimale con prestazione eccezionali.

L’impressione di sportività della berlina Jaguar XF non viene tradita dalla sua versione station wagon, la Jaguar XF Sportbrake  a noleggio lungo termine, che mantiene una carrozzeria snella e filante pur offrendo un bagagliaio di ampie dimensioni.

La nuova edizione della famigliare riprende le principali caratteristiche della berlina, a partire dalla base meccanica a trazione posteriore o integrale e dal telaio in alluminio ed è una concorrente di Audi A6 Avant, BMW Serie 5 Touring e Mercedes E SW: la XF Sportbrake pesa un minimo di 1660 kg secondo la Jaguar, nonostante le dimensioni generose (è lunga 496 cm) e il ricco equipaggiamento in termini di comfort, sicurezza e assistenza alla guida.

Jaguar XF Sportbrake 2017 a noleggio lungo termine non perde lo slancio della berlina e appare più corta di quanto non sia realtà, per merito del lunotto molto inclinato e del tetto che piega verso il basso.

Questi accorgimenti non influiscono però sulla capacità del baule: la casa inglese dichiara una volumetria da 565 a 1700 litri, sufficienti per le esigenza di una famiglia.

L’equipaggiamento di serie include anche le sospensioni posteriori con molle ad aria, che mantengono stabile l’altezza da terra anche quando l’auto viaggia a pieno carico, mentre a richiesta si può ordinare il sistema per aprire il portellone muovendo un piede sotto il paraurti.

La wagon eredita dalla berlina anche il sistema per gestire la risposta degli ammortizzatori (Adaptive Dynamics), quello per regolare le impostazioni dello sterzo, del cambio e dell’acceleratore (Configurable Dynamics) e l’Intelligent Driveline Dynamics, che riduce gli effetti del sottosterzo per i modelli a trazione integrale.

I motori della Jaguar XF Sportbrake a noleggio lungo termine sono il benzina 2.0 da 250 CV e quattro diesel: il 2.0 è proposto nelle versioni da 163 CV, 180 CV o 240 CV, mentre il sei cilindri 3.0 eroga 300 CV.

La trazione integrale è prevista in abbinamento ai motori da 180 CV e 250 CV, non si può avere su quelli da 163 CV e 300 CV ed è di serie sul diesel da 240 CV. La versione da 163 CV è anche l’unica a montare di serie il cambio manuale a 6 marce, sostituito dall’automatico a 8 rapporti sulle altre.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤