Torna ai risultati

Lamborghini URUS



Lamborghini URUS a Noleggio Lungo Termine è un modello che si adatta ad un modello più ampio. Nel descrivere la nuova filosofia dell’auto a noleggio a lungo termine, l’amministratore della casa del Toro ha detto che “Un toro è sempre aggressivo, ma può essere anche mansueto”, che vorrebbe significare un aumento delle vendite, dato che appunto si rivolgerebbe a un pubblico più vasto. L’obiettivo dichiarato della URUS a noleggio lungo termine è quello di conquistare il pubblico femminile.  Una prospettiva quella di Lamborghini che si coniuga con il dato che secondo gli analisti i modelli suv in generali sono molto apprezzati dalle donne: il 53% delle vendite delle piccole suv e il 48% delle piccole suv di prestigio (premium) riguardano appunto donne. Questo mentre la percentuale “rosa” dell’intero mercato non va oltre il 40% del totale. E questo con una forte crescita negli ultimi anni. Lamborghini Urus a Noleggio Lungo Termine ha un equipaggiamento tale da poter parlare di guida semiautomatica. Ed è naturale dato che è basata sulla medesima piattaforma dell’Audi Q7, quindi la suv della Lamborghini  conta su tutti i dispositivi elettronici di assistenza alla guida più moderni.  Lamborghini URUS a Noleggio Lungo Termine è anche ibrida, ma non arriverà prima di 3-4 anni. La Lamborghini non si sottrae nemmeno nel considerare la trazione elettrica, ma solo quando consentirà di dare alle auto la stessa personalità sportiva che hanno oggi.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤