Torna ai risultati

Mercedes AMG GT

2016-mercedes-benz-gt-amg mercedes-amg-gt-interni_1
Slideshow On Off
Photos (2)
  • 2016-mercedes-benz-gt-amg
  • mercedes-amg-gt-interni_1


Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche la Mercedes AMG GT adotterà un nuovo motore biturbo di cui per ora non viene detta ufficialmente la cilindrata né il frazionamento e tanto meno la potenza. In abbinamento al nuovo propulsore ci sarà una trasmissione a doppia frizione; anche qui, sena senza specificare il numero dei rapporti.

Stando alle indiscrezioni si tratterebbe di un nuovo V8 di 4 litri sovralimentato con due turbo in grado di erogare 520 CV. Successivamente è attesa una versione Black Series ancora più potente e “cattiva” esteticamente, con circa 580 CV, e una meno potente: una sorta di “modello d’ingresso”, se così si può dire per un’auto da 120-130 mila euro. Per quanto riguarda il lancio della nuova suggestiva Mercedes AMG GT, la presentazione al pubblico è prevista al Salone di Parigi di ottobre, con l’inizio delle vendite atteso per la primavera del 2015. La piattaforma in alluminio dovrebbe essere derivata da quella della SLS, sulla quale gli ingegneri sono intervenuti per ridurre il peso, che dovrebbe essere complessivamente intorno ai 1480 kg, ben 140 in meno rispetto alla SLS. Quest’ultima andrà in pensione nei primi mesi del 2015 in attesa di una seconda generazione con telaio in carbonio prevista intorno al 2020.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤