Torna ai risultati

MERCEDES Classe B 180 CDI EXECUTIVE

mercedes-classe-b mercedes-classe-b-01 mercedes-classe-b-02
Slideshow On Off
Photos (3) Video
  • mercedes-classe-b
  • mercedes-classe-b-01
  • mercedes-classe-b-02
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 3900
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €285


Mercedes Classe B a noleggio lungo termine leggermente cresciuta rispetto alla vecchia versione (+9 cm di lunghezza, per un totale di 436 cm), Mercedes Classe B ha una carrozzeria più bassa e sportiveggiante, migliorata anche nell’aerodinamica. L’abitacolo della Mercedes Classe B, realizzato con materiali di qualità e ben rifinito, accoglie comodamente quattro adulti (mentre il tunnel che sporge dal pavimento toglie spazio ai piedi di un eventuale quinto passeggero); a pagamento si può avere il divano che scorre avanti o indietro di 14 cm, utile per sfruttare al meglio il baule (486 litri). L’allestimento “base” della Mercedes Classe B Executive è già discretamente dotato e offre di serie anche il cruise control attivo (grazie a un radar “vede” il veicolo che precede e, se necessario, rallenta l’auto per mantenere la distanza di sicurezza); il più costoso Premium ha pure l’assetto ribassato, le sospensioni irrigidite e lo sterzo più diretto (e offre di serie il navigatore). La 180 e la 200 della Mercedes Classe B a noleggio  a benzina sono mosse da un 1.6 turbo con, rispettivamente, 122 e 156 CV, affiancate dalla 250 BlueEfficiency, mossa da un 2.0 da 211 cavalli. In alternativa c’è un 1.8 a gasolio da 109 (180 CDI) oppure 136 CV (200 CDI) e un 2.1 da 170. Non manca una versione a doppia alimentazione della Mercedes Classe B a noleggio lungo termine: la 200 NGD a benzina e a metano, con un 2.0 da 156 CV. Al posto del cambio manuale a sei marce si può avere il robotizzato a doppia frizione: non è regalato e alla leva principale nel piantone si deve fare l’abitudine, ma dolcezza e rapidità di funzionamento sono impeccabili, sia in modalità automatica, sia selezionando i 7 rapporti tramite le palette al volante. Tutti i motori della  gamma Mercedes Classe B a noleggio lungo termine sono già in regola con l’omologazione Euro 6. e versioni a benzina della Mercedes Classe B sono brillanti (anche la “piccola” 180), ma con le diesel il risparmio alla pompa è sensibile. Indipendentemente dall’allestimento la 200 CDI costa circa il 10% in più della 180, ma con i suoi 136 CV (supportati da una maggior coppia) “gestisce” meglio i circa 1400 kg di massa della vettura, e promette consumi altrettanto contenuti. Ancora più economa la 200 NGD bi-fuel a benzina e a metano.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤