Torna ai Risultati

Mercedes Classe X

Mercedes Classe X a noleggio lungo termine è il pick-up della Casa di Stoccarda che nel mondo dell’auto fa cadere un altro tabù, con l’arrivo di un prodotto dichiaratamente premium, che punta a conquistare la sua fetta di mercato. Il Classe X a noleggio ha debuttato al Salone di San Paolo (10-20 novembre) in anteprima del modello di serie in vendita da fine 2017, destinato ad Europa, Brasile, Argentina, Sud Africa e Australia. Con questo mezzo Mercedes vuole offrire un prodotto premium adatto alla clientela professionale, ma anche e soprattutto alla famiglie e a tipologie di clienti privati oggi abituati alle Suv: un approccio inedito nel segmento dei pick-up mid-size, che guarda quindi anche all’uso urbano, ripercorrendo quel trend che ha portato all’affermazione delle Sport Utility. Il team di design diretto da Gorden Wagener ha applicato i tipici stilemi Mercedes-Benz a noleggio lungo termine alle forme classiche del pick-up. Il Classe X a noleggio ha  una personalità concentrata soprattutto nel frontale, dove i gruppi ottici di taglio sportivo e l’insieme di mascherina e paraurti offrono un dinamismo inconsueto per questa tipologia di veicolo, mentre la ribaltina del cassone è caratterizzata da una lunga striscia luminosa a Led. La variante Stylish Explorer esalta questo approccio con la tinta bianco metallizzato e con i cerchi di lega da 22″, mentre la versione Powerful Adventurer combina la verniciatura Lemonax Metallic all’assetto rialzato, alle protezioni integrate nei paraurti, ai verricelli elettrici integrati e agli archi passaruota di carbonio opaco. Gli interni simili alle cugine Nissan e Renault nella versione Powerful Adventurer si combinano elementi di carbonio opaco a finiture di metallo spazzolato, mentre i rivestimenti di pelle Nappa di colore nero dei sedili offrono sezioni differenziate per un migliore grip nella guida in fuoristrada. La Classe X Stylish Explorer propone un ambiente completamente diverso, con colori caldi e finiture ricercate: la pelle Nubuck di colore marrone è abbinata alla pelle Nappa bianca, mentre la plancia è rivestita con pannelli di alluminio spazzolato e legno di quercia. Mercedes Classe X a noleggio a lungo termine ha un sistema di infotainment all’avanguardia, che si gestisce tramite il tablet a centro plancia e la connettività offerta dalla Sim di bordo, è quello già utilizzato su altri modelli Mercedes ed è comandato dal dispositivo rotante con superficie touch vicino al bracciolo, mentre la strumentazione analogica è supportata dal display centrale a colori. La leva del cambio automatico – con paddle al volante – torna a essere posizionata tra i sedili. Mercedes Classe X a noleggio a lungo termine è il pick up premium per eccellenza.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it