Torna ai risultati

Mini 5 porte

Mini 5 porte Mini 5 porte
Slideshow On Off
Photos (2)
  • Mini 5 porte
  • Mini 5 porte
  • Durata: 36
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €285


MINI a noleggio a lungo termine. Cresciuta in lunghezza e in altezza e con un passo allungato, la Mini a 5 porte offre più spazio per i passeggeri e i relativi bagagli.

Per la prima volta nella storia della berlina, compaiono due porte supplementari: la Mini a cinque porte sfiora ora i 4 metri di lunghezza (rispetto alla tre porte l’aumento è di 16 cm) a tutto vantaggio dell’abitabilità posteriore e della capacità di carico. Il prezzo è di 800 euro in più rispetto alle equivalenti versioni a tre porte. Due i benzina inizialmente disponibili: il 1.5 tre cilindri da 136 CV della Cooper e il 2.0 a 4 cilindri da 192 della Cooper S, e due i diesel (il 1.5 da 116 CV della Cooper D e il 2.0 da 170 della Cooper SD). Più avanti arriveranno le versioni d’accesso One e One D.

La nuova Mini 5 porte presenta un posteriore più allungato con un lunotto maggiormente angolato per permettere di ricavare più spazio per le gambe dei passeggeri posteriori e per aumentare la volumetria del bagagliaio. La nuova Mini 5 porte a noleggio  vanta infatti un bagagliaio da 278 litri che può contenere facilmente un paio di trolley e altri bagagli morbidi come degli zaini.

Al lancio, la Mini 5 porte a noleggio a lungo termine è equipaggiata con due motori a benzina e due diesel. In attesa delle varianti One e One D, previste per l’autunno 2014, alla base dell’offerta si posizionerà il 1.5 tre cilindri da 136 CV della Cooper (0 -100 km/h in 8,1 secondi, velocità massima 207 km/h). La Cooper S potrà contare sul 2.0 quattro cilindri da 192 CV (0-100 km/h in 6,9 s, 232 km/h). Sul fronte diesel, saranno disponibili il 1.5 tre cilindri da 116 CV (0-100 km/h in 9,4 s, 203 km/h) della Cooper D e il 2.0 quattro cilindri da 170 CV (0-100 km/h in 7,4 s, 225 km/h) della Cooper SD. Tutti i motori, dotati di sovralimentazione turbo e dell’iniezione diretta del carburante, sono omologati Euro 6. Di serie per tutte il cambio manuale a sei rapporti, a richiesta l’automatico Steptronic a sei marce.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤