Torna ai risultati

NISSAN JUKE

nissan-juke-03 nissan-juke-09 Nissan-Juke-27 nissan-juke-2019-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • nissan-juke-03
  • nissan-juke-09
  • Nissan-Juke-27
  • nissan-juke-2019-noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €179


Nissan Juke a noleggio lungo termine è dotata di un sistema ad iniezione sequenziale fasata in fase gassosa che consente una corretta gestione dell’alimentazione del motore.

Questo particolare, di non poco conto, garantisce il controllo delle emissioni, ottimizzando i consumi in ogni condizione di utilizzo.

Il sistema elettronico di controllo della Nissan Juke a noleggio è assolutamente integrato con il sistema principale del veicolo.

Questa integrazione assicura un costante e continuo controllo di tutti i principali parametri di funzionamento dell’impianto GPL.

Ha una linea a dir poco stravagante ma gradevole:

  • i passaruota muscolosi e numerosi spunti decisamente originali;
  • curiosi fanali posteriori “a boomerang”,
  • piccoli e sagomati finestrini,
  • atipico frontale con luci su tre livelli.
Nissan Juke caratteristiche.

La Nissan Juke a noleggio è una crossover che sembra fatta per stupire e che risulta piuttosto personale anche all’interno.

Dominato da una vasta plancia con una grande e prominente consolle e da un tunnel centrale molto rialzato, con calotta verniciata in rosso o in grigio.

La gamma della Nissan a noleggio lungo termine è basata su un 1.6 a quattro cilindri a benzina da 94 o 117 CV proposto anche in versione 1.6 DIG-T (turbo a iniezione diretta di benzina da ben 190 CV), cui si affianca l’ancor più prestante versione Nismo da 200 cavalli. Uno solo il turbodiesel in gamma: un 1.5 dCi turbodiesel common-rail da 110 CV.

Completa il listino la 1.6 Eco a benzina e a Gpl da 116 cavalli.

Lo stile della nuova Nissan Juke 2019 riprende alcuni degli elementi dell’attuale generazione in modo che il nuovo modello sia riconoscibile come una Juke. Fari alti nella parte frontale, alcune spigolosità dei pannelli della carrozzeria o i fanali a forma di boomerang.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤