Torna ai Risultati

Opel Grandland X

Opel Grandland X a noleggio lungo termine è crossover di dimensioni più importanti rispetto alla Mokka X e all’opel Crossland, lunga circa 450 cm. Questo nuovo modello della Opel si inserisce all’interno della categoria in grande crescita a livello europeo promettendo  molto spazio interno per una famiglia, tanta praticità e il plus della seduta di guida rialzata.  Fascino da off road, seduta rialzata, facilità di ingresso e uscita e ampio spazio per i bagagli. Cosa volere di più da un crossover?  E’ la domanda che con ogni probabilità che si saranno fatti alla Opel nel momento di progettare il Grandland X a noleggio lungo termine. Il nome Opel Grandland X rappresenta chi ama l’avventura ed è sempre pronto all’esplorazione, cittadina o campagnola che sia. Il nostro nuovo crossover ha un aspetto fantastico e contribuirà ad avvicinare nuovi clienti al marchio Opel,” ha dichiarato Tina Müller, CMO di Opel. La Grandland X a noleggio fa parte del piano di Opel che vedrà il lancio di 29 nuovi modelli dal 2016 al 2020. La Opel Grandland X a noleggio lungo termine riprende alcuni tratti delle Opel Crossland X e Mokka X, come ad esempio il motivo a virgola nei fari anteriori, oltre alle appendici in plastica grezza nella parte bassa dei fascioni e della fiancata. In questo modo l’auto guadagna un look più deciso, nonostante gli archi del tetto neri le conferiscano un aspetto più elegante e raffinato, al pari delle cromature sul padiglione o sui fascioni paraurti. I fari anteriori sono a led, del tipo Adaptive Forward Lighting, quindi regolano il fascio luminoso in base alle condizioni di guida. L’abitacolo dell’auto a noleggio Opel Grandland X è piuttosto tradizionale, nel solco tracciato dall’Astra, quindi lo schermo del sistema multimediale IntelliLink rimane posizionato alla sommità del grosso mobiletto centrale, dove si trovano anche una basetta per la ricarica senza fili degli smartphone ed i comandi per gestire il sistema di assistenza Opel OnStar. La dotazione prevede il regolatore di velocità adattivo, la frenata automatica d’emergenza, il sistema che previene i colpi di sonno e la telecamera di parcheggio a 360°, oltre all’apertura con il piede del portellone posteriore. La Opel Grandland X in affitto lungo termine adotta il sistema Grip Control per gestire l’aderenza su terreni difficili. La trazione integrale non dovrebbe essere prevista, almeno per il momento.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it