Torna ai risultati

OPEL MOKKA X

Opel-Mokka-01 Opel Mokka prezzi opel-mokka-irmscher-02 Prezzi-Opel-Mokka_main_image_object opel-mokka-X a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (5) Video
  • Opel-Mokka-01
  • Opel Mokka prezzi
  • opel-mokka-irmscher-02
  • Prezzi-Opel-Mokka_main_image_object
  • opel-mokka-X a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €217


Opel Mokka X a noleggio a lungo termine è un crossover dalla linea grintosa e personale, “cugina” della Chevrolet Trax. Ha dimensioni compatte (meno di 430 cm di lunghezza), ma offre spazio per quattro adulti; solo discreto, invece, il baule, per giunta con la soglia alta da terra.

Buone le finiture, con plastiche morbide e piacevoli al tatto, e molti i portaoggetti disseminati nell’abitacolo (il cassetto nella plancia è doppio). Grazie alle sospensioni solide il crossover della Opel  risulta agile e piacevole da guidare anche fra le curve; bene la precisione dello sterzo e la potenza dei freni.

Le sospensioni solide – ma non tanto da compromettere il comfort – permettono alla X di essere agile e piacevole da guidare anche fra le curve; ottima la precisione dello sterzo e la potenza dei freni.

La trazione integrale a controllo elettronico (versioni 4×4) migliora la tenuta di strada sui fondi sdrucciolevoli e garantisce adeguata mobilità su percorsi fangosi o innevati.

La versione consigliata della Opel Mokka  a noleggio è la 1.7 a gasolio, rappresenta il miglior compromesso fra prestazioni e consumi.

A noleggio lungo termine anche la versione della Opel Mokka X Turbo GPL, vivace e poco costosa da rifornire.

Questo SUV della casa bavarese non molla mai, soprattutto se si tratta del fuoristrada. L’intellingente sistema 4X4 wheel diventa sullo sterrato un fedele alleato.

Nel nome Opel Mokka X la maiuscola finale caratterizzerà tutte le prossime suv e crossover della casa.

La Opel Mokka X a noleggio  calcola la distanza rispetto ai veicoli che precedono, avvisando il guidatore per la distanza di sicurezza. Non mancherà poi il sistema che avvisa in caso di uscita involontaria dalla propria corsia di marcia.

Come suggerisce il claim di casa madre X-tra sicurezza, connettività e sensazione da SUV. Un’auto premium in città e in Off-Road.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤