Torna ai risultati

OPEL ZAFIRA Life

OPEL ZAFIRA NOLEGGIO A LUNGO TERMINE opel-zafira_tourer_2012_007 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ECONOMICO opel-zafira-tourer-concept-9 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE opel-zafira-life noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • OPEL ZAFIRA NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • opel-zafira_tourer_2012_007 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ECONOMICO
  • opel-zafira-tourer-concept-9 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • opel-zafira-life noleggio lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €349


Opel Zafira Life a noleggio lungo termine è la multispazio Opel a 8 posti, caratterizzata da un design unico, tecnologie avanzate e tutto il comfort, la classe e l’atmosfera di un’elegante lounge a 4 ruote.

La quarta generazione della monovolume Opel si chiama Zafira Life e deriva dal progetto Spacetourer, Traveller e Proace.

Monovolume slanciata e non troppo ingombrante, la Opel Zafira Tourer  a noleggio è comoda per cinque persone e, all’occorrenza, può trasportarne fino a otto grazie ai due strapuntini estraibili dal fondo baule.

Il moderno abitacolo è qualitativamente inappuntabile più squadrato, con il cofano anteriore corto, le fiancate verticali ed i grandi finestrini laterali, che rendono luminoso l’abitacolo, disponibile con cinque, sei, sette o otto posti.

Gli equipaggiamenti della Opel Zafira 2019

Opel Zafira Life presenta equipaggiamenti utili non soltanto per chi guida spesso in città, come il vetro del portellone apribile o la frenata automatica d’emergenza con funzione anti-investimento, ma anche per chi viaggia a lungo in autostrada: sono previsti:

  • il sistema di mantenimento automatico della corsia,
  • i fari abbaglianti automatici che si adeguano alle condizioni del traffico e
  • il regolatore di velocità adattativo, che “aggancia” il veicolo che precede e accelera o rallenta con esso (dai 20 km/h in su).

Il sistema multimediale include anche gli aggiornamenti in tempo reale su traffico e incidenti.

La monovolume tedesca è disponbile sia con la trazione anteriore che con la trazione integrale.

Nel 2021 arriverà la versione con motore elettrico.

Fra gli allestimenti della Opel Zafira Life a noleggio a lungo termine:

  • quello “base” ha già un discreto equipaggiamento, comprensivo di finestrini posteriori e lunotto scuri, mentre il parabrezza panoramico abbinato al tetto in vetro.

La Zafira Life S include:

  • dotazioni come le due portiere scorrevoli sulle fiancate, apribili muovendo il piede sotto la soglia, oltre ai sedili montati su binari e quindi facilmente smontabili.

Le versioni:

  • Life L e XL hanno il passo maggiorato e offrono più spazio per i sedili della seconda e terza fila.

L’allestimento Lounge si presenta con quattro sedili posteriori dalla seduta più larga.

In rapporto alle dimensioni tutt’altro che esagerate la Opel Zafira a noleggio lungo termine è:

  • una monovolume spaziosa e versatile, oltre che caratterizzata da un’estetica gradevole.

Comodissima per cinque, può trasportare anche sette o addirittura otto persone grazie a una coppia di strapuntini in terza fila che, quando non sono in uso, scompaiono completamente nel pavimento lasciando un notevole spazio per i bagagli.

La Zafira Life, è tutta nuova, passa da essere una monovolume a una multispazio: tre lunghezze, fino a nove posti e tanto spazio. Vivace il 2.0 diesel e a punto l’automatico. Da rivedere, però, alcuni dettagli, come la mancanza di prese di ricarica Usb e portaoggetti.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤