Torna ai risultati

PORSCHE Cayenne S



Porsche Cayenne S a noleggio a lungo termine. La Porsche ha presentato le prime foto del restyling della Cayenne, che sarà commercializzata a partire dal mese di ottobre e farà il suo debutto al Salone di Parigi. Figlia dell’evoluzione stilistica operata con la sorella minore Macan, la Cayenne 2015 è stata aggiornata soprattutto nel frontale, con nuovi paraurti dotati di inedite prese d’aria, cofano modificato e gruppi ottici aggiornati con tecnologia bi-xeno o Led in base all’allestimento.

Le novità stilistiche della nuova Porsche Cayenne S a noleggioAnche i fari posteriori sono stati modificati, così come il portellone, i paraurti e i terminali di scarico. L’abitacolo può contare sul nuovo volante sportivo ispirato alla 918 Spyder e già disponibile sulla Macan, ma potrà essere arricchito anche con nuovi accessori, come il sistema di climatizzazione dei sedili posteriori.

I V6 benzina e ibrido. Seguendo la strada intrapresa con il restyling della Panamera, la nuova Cayenne è stata evoluta anche sul piano tecnico. La Cayenne S propone il 3.6 V6 biturbo da 420 CV e 550 Nm, capace di una media compresa tra 9,8 e 9,5 l/100 km, mentre la S E-Hybrid con il 3.0 V6 con compressore volumetrico e motore elettrico eroga in totale 416 CV e 590 Nm, e grazie alla tecnologia plug-in può percorrere da 18 a 36 km ad emissioni zero, monitorando in remoto i parametri di funzionamento su smartphone grazie all’applicazione Porsche Car Connect. L’ibrida vanta un consumo medio dichiarato di appena 3,4 l/100 km, con 79 g/km di CO2 emessi.

Rinnovate la Turbo e la diesel. La versione più sportiva, la Turbo, offre invece un nuovo powerstep da 520 CV e 750 Nm del 4.8 V8 biturbo e, a fronte di una velocità massima di 279 km/h, dichiara una media compresa tra 11,5 e 11,2 l/100 km. Per concludere, anche la gamma dei propulsori a gasolio è stata aggiornata: la 3.0 V6 diesel Euro 6 tocca quota 262 CV e 580 Nm con un consumo medio compreso tra 6,8 e 6,6 l/100 km, mentre la S Diesel V8 eroga 385 CV e 850 Nm e consuma in media 8,0 l/100 km.

Le prestazioni. Tutti i modelli sono dotati di Start&stop Plus e prese d’aria a regolazione elettronica per ottimizzare l’efficienza. Le prestazioni sono sempre brillanti indipendentemente dalla motorizzazione: per toccare i 100 km/h da fermo la V6 diesel impiega 7,2 secondi, tempo che scende a 5,4 secondi per la S E-Hybrid e la S Diesel, a 5,1 secondi per la S e a 4,1 secondi per la Turbo.

Porsche Cayenne S a noleggio a lungo termine è un’auto perfetta per il noleggio aziendale.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤