Torna ai risultati

Seat Alhambra

seat_alhambra seat-alhambra-2015-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • seat_alhambra
  • seat-alhambra-2015-noleggio lungo termine


Seat Alhambra a noleggio a lungo termine cugina in salsa spagnola dell’appena rinnovata Volkswagen Sharan. La Seat Alhambra a noleggio è una grande monovolume dalle linee imponenti e razionali, ma anche squadrate e poco aggraziate. Arrivata alla sua seconda edizione, ora offre la praticità delle porte posteriori scorrevoli. Può avere cinque o sette posti: basta spostare un po’ in avanti i sedili della seconda fila perché sulle due poltroncine posteriori (che quando non sono in uso scompaiono nel fondo del bagagliaio) trovino una ragionevole sistemazione anche due adulti. Confortevole e ben rifinita, è particolarmente indicata per i lunghi viaggi ma, grazie al raggio di sterzo contenuto, risulta anche abbastanza maneggevole in città. Alla versione d’accesso, la 1.4 TSI a benzina con doppia sovralimentazione (turbo più compressore volumetrico) e la discreta potenza di 150 CV, si aggiunge la 2.0 turbodiesel da 140 oppure 177 CV, volendo anche con cambio automatico robotizzato DSG con doppia frizione e sei rapporti. Fra gli optional della Seat Alhambra ci sono le sospensioni posteriori autolivellanti, utili per mantenere costante l’assetto anche a pieno carico, ma al momento della scelta si deve tener presente che molti accessori “sfiziosi” possono essere richiesti soltanto per la versione Style: la più ricca. La Seat Alhambra 2015 a noleggio lungo termine sotto il confano si presenta con motori Euro 6: secondo il produttore, i consumi migliorano fino al 15%. I diesel sono i 2.0 TDI da 150 (prima erano 140) e 184 (in precedenza, 177) CV: il primo puà essere abbinato con la trazione integrale 4Drive. I benzina sono ora due: il 1.4 TSI da 150 CV e il 2.0 TSI da 220, l’unico che prevede di serie il cambio robotizzato a doppia frizione DSG con 7 marce (in opzione per tutte le altre). Da notare che l’automatico supporta ora la funzione chiamata Coasting: sollevando il piede dal gas, vengono disaccoppiati motore e trasmissione e, letteralmente, si va in folle (si “veleggia”).



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤