Torna ai risultati

Seat Ateca

  • Durata: 36
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €319


Seat Ateca a noleggio lungo termine è il suv della casa spagnola che guarda al mondo attraverso i suoi grandi spazi. La Seat Ateca a  noleggio tradisce un’evidente somiglianza con la Leon e si allontana in maniera netta dal prototipo 20V20, lanciato nel marzo 2015, che si pensava avrebbe fornito l’ispirazione per realizzare il modello definitivo.

Gli stilisti della casa spagnola hanno scelto forme più convenzionali e meno d’impatto. Rimane comunque una forte attenzione verso i dettagli, facile da riscontrare nella fanaleria (anche di tipo full-LED) e nella scelta di integrare “luci di benvenuto” negli specchietti laterali: si illuminano quando viene aperta una delle due portiere anteriori, in maniera da illuminare l’area circostante e scongiurare il pericolo di bagnarsi o sporcarsi le scarpe.

L’abitacolo mantiene un’impostazione rigorosa e non si concede troppi “svolazzi”, ma dovrebbe conservare la solidità tipica delle Seat di ultima generazione. Nella dotazione tecnologia rientra il monitor da 8 pollici, posizionato al vertice del mobiletto e porta d’accesso al sistema multimediale Easy Connect: consente di analizzare i principali parametri della vettura e si integra con i sistemi Apple CarPlay ed Android Auto. Lo schermo da 8 pollici è riservato alle versioni meglio allestite.

La Seat Ateca a noleggio lungo termine ha la base meccanica MQB e i motori già previsti sulla Leon. Il telaio e gli organi sono condivisi con la Volkswagen Tiguan.

L’auto a noleggio lungo termine Ateca prevede anche nelle versioni top il cambio automatico DSG e la trazione integrale.

Il pulsante d’accensione si illumina per simulare il battito cardiaco a suggerire l’aspetto più emozionale dell’Ateca a noleggio lungo termine.

La suv rimane in ogni caso una vettura pratica e versatile, grazie ad un bagagliaio ampio 510 litri con il divanetto in posizione. La volumetria scende a 485 litri in presenza della trazione integrale.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤