Torna ai risultati

SsangYong Tivoli



SsangYong  Tivoli a noleggio a lungo termine è la prima crossover compatta della casa coreana. SsangYong  Tivoli a noleggio, anticipata da una serie di concept car,  disponibile in Europa dal mese di Maggio con propulsori benzina e diesel Euro6. Le versioni sono con cambio manuale e automatico con trazione anteriore o integrale e accessori di ultima generazione per l’infotainment. Ssangyong descrive il nuovo Ssangyong Tivoli sia come Suv, sia come Crossover. La vettura ha dimensioni compatte pur permettendo una buona abitabilità interna lasciando spazio ai passeggeri ma anche ai bagagli. La nuova Ssangyong Tivoli  a noleggio a lungo termine fonde il design moderno con comodità e praticità d’utilizzo. La nuova SsangYong Tivoli è di fatto una crossover cittadina lunga 419 cm, larga 179 e alta 159 cm con un passo di 260 cm, è il risultato di oltre tre anni di sviluppo e un investimento di quasi 300 milioni di euro.  Il design dinamico e giovanile è ispirato, a detta della casa coreana, all’architettura contemporanea e all’eleganza della natura. L’obiettivo è intercettare i gusti delle nuove generazioni che sono alla ricerca della loro prima suv. Le linee appaiono equilibrate ma non mancano spunti originali come il montante posteriore di generose dimensioni e la linea di finestratura ascendente che crea un contrasto visivo con la marcata curvatura del passaruota posteriore. I cerchi sono da 16 o 18 pollici con finitura diamantata.Gli interni della SsangYong Tivoli sono stati progettati per offrire stile, praticità e abbondanza di spazio. Il vano bagagli ha una capacità di 423 litri che può essere ampliata grazie alle sedute posteriori reclinabili. Una novità per la classe di appartenenza è l’illuminazione della strumentazione di forma cilindrica che può essere regolata in sei colori differenti: rosso, blu, azzurro, giallo, bianco e nero. Il sistema di intrattenimento sfrutta uno schermo da 7 pollici con telecamera posteriore e ingresso HDMI per lo streaming dei contenuti dello smartphone. SsangYong introduce sulla Tivoli la trazione integrale, rendendo il modello una proposta rara nella sua categoria. Per la trazione integrale la SsangYong Tivoli 4×4 a noleggio lungo termine adotta un sistema che non richiede inserimenti o comandi.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.