Torna ai Risultati

Suzuki Vitara

suzuki-vitara-2015 suzuki-vitara-2015 suzuki-vitara-2015 suzuki-vitara-2015
Slideshow On Off
Foto (4)
  • suzuki-vitara-2015
  • suzuki-vitara-2015
  • suzuki-vitara-2015
  • suzuki-vitara-2015

Suzuki Vitara a noleggio a lungo termine è stata una fuoristrada di quelle “toste”, il nuovo modello è invece disponibile anche con due sole ruote motrici (le anteriori), è maggiormente focalizzato per l’uso su asfalto ed è molto più compatto (lunghezza di 418 cm invece di 458, e praticamente a parità di spazio interno). Una vera e propria suv compatta, comunque adatta ad affontare sentieri accidentati senza problemi, ma molto più maneggevole, leggera ed economa. Suzuki Vitara a noleggio rispetto alla crossover S-Cross, è un po’ più piccola (12 cm di lunghezza in meno) e un po’ più “avventurosa” e aggressiva, sia nelle forme sia nella capacità di cavarsela nel fuori strada. Questa suv “tascabile” (è lunga 418 cm) condivide, invece, parte della struttura con la più grande S-Cross, e baratta un po’ delle doti da fuoristrada “tosta” del modello attuale in favore di comfort, consumi e guida su asfalto. L’interno è ospitale e ben fatto, ma ha plastiche “povere”.

Per la Suzuki Vitara a noleggio a lungo termine i motori sono i “1600” a benzina e a gasolio, entrambi da 120 cavalli ed Euro 6; il turbodiesel è di origine Fiat. Gli allestimenti saranno due. Già quello denominato Cool è piuttosto ricco: cerchi in lega di 17”, sette airbag, “clima” automatico, vetri posteriori scuri, luci diurne a led e schermo “touch” di 7” per la radio, il vivavoce e la telecamera di retromarcia. Non solo: tramite la funzione Mirror Link si possono visualizzare in tempo reale le schermate del proprio smartphone e ottenere così, dopo aver scaricato una app, un navigatore che funziona offline. La versione Top aggiunge, tra l’altro, l’apertura delle porte e l’avviamento “senza chiave”, i sedili in pelle e microfibra, i sensori di parcheggio davanti e dietro, il navigatore integrato, il cruise control adattativo, la frenata automatica in caso di emergenza e persino gli anabbaglianti a led.

Una volta entrati nella Suzuki Vitara, notiamo subito che la posizione di guida, pur ampiamente personalizzabile, è più rialzata della media, è comoda e garantisce una visibilità di buon livello, soprattutto in marcia. La strumentazione, classica e priva di particolari raffinatezze, è molto ben leggibile, mentre i comandi di uso più frequente (display centrale incluso) sono abbastanza ben disposti, e soprattutto intuitivi da azionare. La plancia e i vari pannelli, invece, sono realizzati con plastiche di aspetto e consistenza nella media. Quanto a praticità e spazio, il giudizio è complessivamente positivo: il divano, benché non scorrevole, è morbido e comodo anche per tre persone, i portaoggetti non mancano e il baule ha una capacità apprezzabile (375/1120 litri), oltre a disporre di un pianale posizionabile su due altezze diverse fra loro (di 10 cm) per favorire la regolarità del piano o la sua massima capienza. Proposta in due allestimenti, V-Cool e V-Top, la nuova Suzuki Vitara 2015 a noleggio a lungo termine è disponibile in 5 colorazioni a tinta unita e in 6 bicolore metallizzate: per avere queste ultime bisogna ordinare il pacchetto V-more, che costa 1.000 euro e comprende anche: copribocchette colorate, cornice cromata luci, fascione cromato laterale, pannello cruscotto colorato. Fra le novità introdotte dalla quarta generazione sono da segnalare l’ampio utilizzo di acciai e acciai ad alta resistenza per la scocca, il Radar Brake System che aiuta a prevenire le collisioni, il cruise control attivo e il controllo della velocità in discesa. Suzuki Vitara a noleggio perfetta auto aziendale.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it