Torna ai risultati

Toyota Auris

  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €415


Toyota Auris a noleggio a lungo termine ha una linea grintosa, anche se resta una berlina pensata per la famiglia: lunga 428 cm, offre un abitacolo spazioso anche nella zona posteriore (nonostante il tetto basso, solo gli “spilungoni” sfiorano il padiglione con la testa); allineato alla concorrenza il baule (360/1200 litri), di forma regolare e facilmente sfruttabile. Gli interni  di Toyota Auris a noleggio a lungo termine sono moderni e abbastanza originali (caratteristica la consolle asimmetrica), e i rivestimenti di buona qualità (la “ricca” Lounge ha pure una porzione della plancia rivestita in pelle); tuttavia qualche dettaglio è perfettibile: per esempio, il rivestimento morbido dei pannelli delle porte è presente soltanto davanti e non dietro. Anche senza essere sportiva, questa cinque porte conta su sospensioni per nulla cedevoli e ha uno sterzo preciso: la guida è piacevole anche fra le curve. A benzina si può scegliere fra la 1.3 (99 CV) e la più briosa 1.6 (132 CV), mentre a gasolio ci sono la 1.4 da 90 CV e la 2.0 da 124 CV (quest’ultima soltanto in allestimento Lounge, il più completo e costoso). L’alternativa è la versione ibrida, con lo stesso sistema di propulsione HSD della Prius (un 1.8 a benzina accoppiato a un’unità elettrica, con potenza complessiva di 136 CV): fra tutte le Toyota Auris è quella che vanta il più basso livello dichiarato di consumi ed emissioni, e anche la sola dotata di cambio automatico a variazione continua CVT anziché manuale a sei marce. Nel 2015 la Toyota Auris a noleggio a lungo termine effettua il più classico degli aggiornamenti, cioè  fari e paraurti: più sottili i primi (e con forma differente), più muscoloso il secondo. L’effetto finale non è di quelli in grado di stravolgere la fisionomia di un’auto, ma non è neppure impalpabile; anzi, i fari quasi a filo con la mascherina rappresentano un elemento di stile interessante. Previsti anche in coda alcuni interventi, sui tutti l’adozione di fanali a led.   Il sistema multimediale della Toyota Auris  a noleggio viene aggiornato e ora supporta i comandi tattili: è la modifica più evidente nell’abitacolo, con nuove finiture. Sotto il cofano il costruttore promette “nuovi motori”, senza specificare quali prima della kermesse ginevrina: si può ipotizzare che si tratti di un cambio della guardia per quanto concerne i diesel, con l’adozione dei motori di origine BMW che già equipaggiano la Verso. Confermata, per contro, l’unità ibrida da 136 CV: da sola rappresenta la metà delle vendite europee della Toyota AurisToyota
Auris Touring Sports a noleggio a lungo termine è una elegante wagon media proposta a prezzi davvero interessanti. Lunga 30 cm in più della berlina, offre un’abitabilità quasi da monovolume: le poltrone anteriori sono ampie e confortevoli, il divano può ospitare con un buon comfort anche tre adulti e il baule ha una capacità elevata ed è facile da sfruttare. All’interno, però, finiture e materiali non sono del miglior livello. Anche se non è prevista una versione a doppia alimentazione (gas e benzina), per risparmiare sul carburante c’è la turbodiesel 1.4 D-4D da 90 CV). Un giusto compromesso fra prestazioni e consumi è rappresentato dalla 2.0 D-4D, sempre a gasolio, da 124 CV. L’unica versione a benzina disponibile è la 1.6 da 132 CV, con distribuzione Valvematic a fasatura variabile. Completa la gamma della Toyota Auris Touring Sports a noleggio a lungo termine la 1.8 HSD ibrida (con un motore elettrico che lavora in sintonia con un propulsore a benzina) da 136 CV, con cambio a variazione continua di rapporto (sviluppata sulla base del collaudato sistema della Prius), che in versione Eco è accreditata di un consumo medio di ben 27 km/litro.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤