Torna ai Risultati

Toyota ProAce

  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3500
  • KM Totali: 30,000
Canone /Mese*: €188

Toyota ProAce a noleggio lungo termine arriva alla seconda generazione e si può ordinare in allestimento passeggeri (ProAce Verso ) o come veicolo commerciale. La seconda generazione della Toyota ProAce a noleggio si può ordinare in tre misure differenti: la Compact da 460 cm (lunghezza finora non disponibile), la Medium da 490 cm e la Long da 530 cm. Il passo misura 290 cm sulla Compact e 320 cm sulle Medium e Long, dove maggiore è anche lo sbalzo posteriore. Su tutte la capacità di carico è molto elevata, perché la ProAce a noleggio lungo termine è lunga una spanna abbondante in più rispetto alle concorrenti dirette: la Fiat Doblo parte da 439 cm e la Ford Tourneo Connect da 442 cm. Il vano di carico della Compact misura 210 cm in lunghezza, 160 cm in larghezza ed ha una volumetria pari a 4,6 metri cubi. La capacità raggiunge i 5,8 metri cubi sulla Medium ed i 6,6 metri cubi sulla Long. Il veicolo commerciale a noleggio lungo termine ProAce si può ordinare con una o due porte laterali scorrevoli e offre numerose soluzioni per migliorare la capacità di carico, fra cui ad esempio lo Smart Cargo, che permette di alzare la seduta del terzo sedile laterale e collocare un pacco. La versione passeggeri, denominata Toyota Proace Verso a noleggio lungo termine appare più ricercata a livello estetico e offre ad esempio i cerchi in lega da 17 pollici, vernici più eleganti e l’opzione dei rivestimenti in pelle sui sedili. Si può ordinare nelle varianti di lunghezza Compact, Medium e Long e offre un vantaggio considerevole rispetto ai monovolume di lunghezza simile, ovvero la garanzia di 5 anni o 200.000 chilometri, che costituisce un plus anche rispetto alle proposte delle Citroën e Peugeot. L’offerta è valida anche per la ProAce a noleggio nelle tre varianti per l’utilizzo commerciale. La casa giapponese non ha diffuso molti altri particolari della Verso, che verrà descritta con maggior dettaglio il mese prossimo. Si potrà ordinare con i motori a gasolio 1.6 (115 CV) e 2.0, da 150 CV e 177 CV, quest’ultimo previsto solo in abbinamento al cambio automatico a 6 marce. L’unico manuale è a sei rapporti. La versione commerciale offre in aggiunta il 1.6 da 95 CV e il 2.0 da 122 CV. Per lei sono in gamma due allestimenti: quello base, molto scarno, e quello Comfort, che aggiunge il climatizzatore manuale, la radio con bluetooth, i fendinebbia e il sedile guida regolabile in altezza.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@ilnoleggioalungotermine.it