Torna ai risultati

VOLVO S60

volvo s60 noleggio auto a lungo termine volvo-s60 noleggio auto economico Volvo-s60-2013-Wallpaper noleggio a lungo termine volvo-s60-2018-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • volvo s60 noleggio auto a lungo termine
  • volvo-s60 noleggio auto economico
  • Volvo-s60-2013-Wallpaper noleggio a lungo termine
  • volvo-s60-2018-noleggio lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €515


Volvo S60 a noleggio a lungo termine.  Eleganza e potenza. Il design e le prestazioni della S60 ti faranno battere il cuore. La S60 è la Volvo più dinamica mai costruita. Con 2 settaggi di telaio, la tua guida può essere su misura alle tue esigenze: maggior comfort o sportività.

Il City Safety fa attenzione – anche quando non lo fai tu – monitorando il traffico di fronte a te e frenando per evitare collisioni.

Il Pedestrian Detection tiene d’occhio per qualsiasi pedone che possa improvvisamente attraversare la tua traiettoria.L’ampia gamma di motori a benzina o diesel a 4, 5 e 6 cilindri disponibile per la Volvo S60 include il motore turbo a benzina da 3,0 litri top della gamma. In questo modo l’accelerazione è immediata come il sorriso che comparirà sul tuo viso.

Uno dei pregi maggiormente apprezzati della Volvo S60 è la sensazione di spensieratezza che si prova guidando una vettura così ricca di funzioni di assistenza innovative.

Quindi non devi preoccuparti di nulla se non di goderti il viaggio.L’originale, grintosa e filante Volvo V60 a noleggio lungo offre una discreta abitabilità a quattro adulti (mentre in tre, sul divano, si sta strettini). Con i suoi 463 cm è un centimetro più corta della berlina S60 (della quale riprende la base tecnica e il frontale), ma gode di un bagagliaio, seppure non enorme, molto ben sfruttabile. Peccato che alcune plastiche impiegate negli interni siano troppo economiche, e non manchi qualche dettaglio migliorabile.

Tutte le motorizzazioni di Volvo S60 a noleggio lungo termine.

Forte di sospensioni che mettono d’accordo le esigenze del comfort con quelle della guidabilità, la Volvo V60 permette di scegliere fra numerosi motori:

  • quelli a benzina partono da un 1.6 turbo (da 150 CV per la T3 o 179 CV per la T4) e,
  • passando per la 2.0 T5 da 245 CV,
  • arrivano alla “rabbiosa” T6 AWD a sei cilindri in linea, con ben 305 CV (le ultime due sono già Euro 6), trazione integrale e cambio robotizzato Geartronic,
  • oppure con 306 CV con trazione anteriore.

Con la trazione 4×4 si può avere anche la D5, che con il suo 2.4 da 215 CV è la più potente fra le turbodiesel; l’affiancano le equilibrate D3 (da 136 CV) e D4 (spinta da un 2.0 da 181 CV), che come l’altra può avere in opzione il cambio automatico-sequenziale a sei marce. Tutte le versioni a gasolio della Volvo V60 sono a cinque cilindri (a esclusione della D2 1.6 da 114 CV).

Basata sul D5 a cinque cilindri corredato dalla trazione integrale anche la ibrida Plug-in, dove al motore turbodiesel si affianca un motore elettrico (che migliora prestazioni e consumi), per una potenza combinata di 283 CV.

Al City Safety, che evita i tamponamenti a bassa velocità ed è di serie in tutta la gamma, chi ha a cuore la sicurezza può aggiungere il Driver Support (optional): include sofisticati dispositivi fra cui il Pedestrian Detection, che evita l’investimento di pedoni o, nella peggiore delle ipotesi, riduce la velocità d’impatto.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤