• Tutte le novità 2018 di Mercedes a noleggio lungo termine

    05-mercedes-benz-concept-car-eqa-3400x1440Nel 2018, la Mercedes prevede una lunga serie di novità a Noleggio Lungo Termine.

    Tra le tante novità del prossimo anno oltre ai tanti restyling ci sono auto ibride con batterie ricaricabili basati su motori diesel.

    La prima fra queste novità è la Mercedes Classe A a noleggio lungo terminegiovane, sportiva e un autentico piacere per gli occhi.

    Poi la fuoristrada Mercedes Classe G il fuoristrada con oltre 35 anni di carriera alle spalle si aggiorna.

    Tra le principali novità del 2018 del il costruttore tedesco c’è il netto cambio di linea sul fronte motori.

    Infatti, tra le novità che vedremo verso la fine del 2018, quello di un ibrido con batterie ricaricabili basato sul recente turbodiesel.

    Altre novità, saranno le versioni aggiornate delle lussuose Mercedes S Coupé e S Cabriolet e l’allestimento Tech della monovolume  Classe B.

    Poi arriveranno tre macchine del tutto nuove, le Mercedes CLS, Classe A e Classe G, oltre all’allestimento Night Edition per la berlina Mercedes CLA e la crossover GLA.

    L a prossima estate potremmo vedere a noleggio lungo termine la nuova berlina di medie dimensioni Classe C.

    Mercedes 2018, tutte le novità elettriche.

    Le novità sul fronte elettrico vedono la nuova Smart elettrica con una batteria abilitata alla ricarica veloce e due mezzi da lavoro: il nuovo furgone Sprinter e quello elettrico eVito.

    Questi saranno solo i primi fra i tanti nuovi modelli a basse emissioni attesi entro il 2022: secondo il programma messo a punto dal costruttore, nel 2021 tutti i modelli avranno almeno una versione dotata di motore ibrido con batterie ricaricabili ed entro il 2022 ci saranno in listino ben 10 modelli elettrici puri.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤